Stargirl, ecco (finalmente) il trailer ufficiale della serie DC

The CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Stargirl, la nuova serie DC Universe ispirata al personaggio creato nei fumetti da Geoff Johns. Guarda il video,

Lo scorso 8 dicembre DC Universe ha pubblicato online - ma poi rimosso - il primo teaser trailer di Stargirl, la nuova serie TV basata sull'eroina creata da Geoff Johns, in uscita nel 2020.

Ora, come riportato anche da Cnet, l'emittente americana The CW ha finalmente rilasciato un nuovo trailer ufficiale dedicato allo show, visionabile poco più in alto.

Il filmato, della durata di quasi un minuto e mezzo, ci presenta la liceale al secondo anno Courtney Whitmore, la quale entra in possesso di un bastone dai poteri straordinari (chiamato Scettro Cosmico), usato in precedenza dal suo patrigno (nei panni di Starman).

Grazie alle sue nuove abilità fuori dal comune, la ragazza deciderà ben presto di spronare un improbabile gruppo di giovani eroi a fermare alcuni avversari provenienti dal passato.

Stargirl fu creata da Johns nel 1999, ispirata alla sorella dello sceneggiatore morta tragicamente nell'incidente del volo 800 delle Trans World Airlines nel 1996. Nei fumetti DC l'eroina è destinata a diventare fonte d’ispirazione per una nuova squadra di difensori della legge, la Justice Society of America.

Nel cast della serie troviamo Brec Bassinger nei panni di Courtney Whitemore, Joel McHale come Starman, Luke Wilson nel ruolo di Pat Dugan, Meg DeLacy come Cindy Burman, Lou Ferrigno Jr. come Rex Tyler e Jake Austin Walker nei panni di Brainwave Jr..

Ideata allo Geoff Johns e prodotta da Greg Berlanti, la serie verrà trasmessa a partire dalla primavera 2020 in contemporanea su DC Universe e The CW.

Leggi anche

      Cerca