Disney+, registrazioni aperte anche in Italia: tutte le info

Autore: Pasquale Oliva ,

Disney+ è ormai una realtà, da oltre un mese tiene incollati allo schermo milioni di spettatori (in USA) che vogliono guastarsi un classico d'animazione, un'avventura nell'universo Marvel o uno spettacolare duello con le spade laser. Sulla nuova piattaforma di streaming di The Walt Disney Company c'è davvero l'imbarazzo della scelta, ma per noi italiani c'è ancora da aspettare.

Il tempo vola, si dice, e forse il 31 marzo 2020 non è poi così lontano. Questa è la data scelta dalla Casa di Topolino per il debutto di Disney+ nello stivale, che porterà con sé anche nuovi produzioni originali come #The Mandalorian (la prima serie live-action ambientata nell'universo di Star Wars) e le serie che entreranno poi a far parte del vasto Marvel Cinematic Universe. Parliamo di #The Falcon and The Winter Soldier, #Loki, #WandaVision e così via.

Advertisement

Per ricordare a tutti di segnare sul calendario la data indicata in precedenza, Disney Italia ha pubblicato un nuovo trailer sul suo canale YouTube (lo trovate in copertina) dedicato proprio alla piattaforma di streaming. Le voci narranti che accompagnano le immagini tratte dal vasto catalogo di Disney+ annunciano che:

Qualcosa sta accadendo, qualcosa di eccitante, qualcosa di autentico e reale. Che la forza sia con noi. Tu possiedi una qualità molto rara, hai la magia!

Il sito di Disney+ Italia è già attivo e permette di registrarsi alla newsletter, per ricevere aggiornamenti sul servizio e sulla libreria. Basta cliccare sul pulsante 'Tenetemi Informato' e riempire il modulo con i dati richiesti per la registrazione.

Disney
Il modulo per iscriversi alla newsletter di Disney+ Italia
Disney+ arriverà in Italia il 31 marzo 2020, nel frattempo è possibile iscriversi alla newsletter

 Darete una possibilità a Disney+ quando sarà disponibile anche in Italia?

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...