Star Wars: la saga di Skywalker sta per arrivare in un set da collezione

Autore: Redazione NoSpoiler ,

Star Wars: L'ascesa di Skywalker è finalmente arrivato nei cinema, ma Disney e Lucasfilm hanno in serbo per i fan di Star Wars molte, moltissime sorprese. Oltre a lanciare infatti la versione home video dell'ultimo film L'Ascesa di Skywalker, sembrerebbe che lo studio stia pianificando di rilasciare un enorme Box Blu-ray - di ben 27 dischi! - della saga di Skywalker per il 2020.

Questo non è stato confermato ufficialmente da Disney, ma il set è trapelato sul sito canadese Best Buy (e già rimosso). Di seguito sono riportate le immagini del Box Set come appariva sul sito web e riportate da IGN.

Disney - Lucasfilm
Star Wars 27-Disc 4K Blu-ray Box Set su Best Buy Canada

Prima che il Box Set Blu-ray della saga di Star Wars Skywalker fosse eliminato, è emerso che si trattava di un set di 27 dischi contenente solo i nove film che compongono le tre trilogie (non includerà i film indipendenti Rogue One e Solo). Il prezzo di listino invece era 329,99 dollari.

Advertisement

La data di rilascio era fissata da Best Buy al 31 marzo 2020, ma anche questa è stata rimossa dal suo sito Web. Ma è una data che potrebbe avere un senso: con l'uscita di L'Ascesa di Skywalker il 18 dicembre, fine marzo è un lasso di tempo del tutto plausibile per l'uscita. Detto questo, potrebbe essere lanciato da Best Buy in qualsiasi momento.

Inoltre, ci sono alcuni aspetti importanti da considerare:

  1. Non sperare che le versioni originali di Una Nuova Speranza, L'Impero Colpisce Ancora e Il Ritorno dello Jedi siano incluse in questo cofanetto. Tutto può succedere, ma è altamente improbabile. E se per caso si verificasse il miracolo, questo set diventerebbe subito introvabile.
  2. Il set potrebbe essere un'esclusiva di Best Buy, come il gigantesco cofanetto Blu-ray Infinity Saga di Marvel.
  3. Se la data del 31 marzo regge, puoi scommettere che anche il film L'Ascesa di Skywalker debutterà su Blu-ray in quel momento. I pre-ordini per i Blu-ray aumentano mentre i film sono nelle sale in questi giorni, quindi non saremmo sorpresi di vedere l'ultimo capitolo della saga di Star Wars Skywalker disponibile per la prenotazione addirittura nei prossimi giorni.
Advertisement

Fan di Star Wars, prendete seriamente in considerazione l'idea di mettere da parte un po' di soldi, perché un enorme cofanetto che racchiude l'intera saga di Skywalker sta arrivando.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...