Baby Yoda in braccio a George Lucas, la foto dal set della serie TV di Star Wars

Autore: Matteo Tontini ,

The Mandalorian, prima serie TV live-action di Star Wars, ha introdotto il personaggio forse più amato di sempre dai fan: Baby Yoda. Una creaturina tale e quale allo Yoda originale, ma molto più giovane e carina. I produttori si riferiscono a lui con l'appellativo The Child (soprattutto Bob Iger, CEO di Disney, insiste a non chiamarlo Baby Yoda) ed è stato confermato che non discende dal Jedi ultracentenario della saga cinematografica.

L'esserino verde è così adorabile che i suoi gadget vanno a ruba e persino George Lucas, papà di Star Wars, guarda con stupore il pupazzo. Lo si può constatare dalla foto riportata qui sotto.

Advertisement

No Instagram parameter url defined

Lo showrunner di The Mandalorian, Jon Favreau, ha immortalato Lucas mentre tiene in mano Baby Yoda. E lo ammira. Non è una sorpresa che lo scatto, pubblicato su Instagram, abbia ricevuto una quantità industriale di like e commenti da parte dei fan: è un po' come trovarsi davanti alla fotografia di un padre con il figlio. Tuttavia, il rapporto degli appassionati con il creatore della saga non è sempre stato roseo e, tutt'oggi, sono molti coloro che criticano la direzione intrapresa dal franchise (non pochi hanno criticato Star Wars: L'ascesa di Skywalker). 

Il pupazzo di Baby Yoda fa parte della linea di giocattoli con licenza Disney che uscirà entro la fine dell'anno. Il motivo del ritardo della distribuzione è da ricercarsi nella scelta della Casa di Topolino di tenere nascosto The Child, ma i preordini sono stati comunque ottimi e il pupazzo si presenta in vari stili.

Non trovate sia tenera la foto scattata da Jon Favreau? Anche voi siete fan della piccola creatura pelosa?

Via: Deadline

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...