Arrivano i nuovi Funko Pop! dedicati a Frozen 2

Autore: Stefania Sperandio ,

Gli appassionati di #Frozen II - Il Segreto di Arendelle potranno presto allargare la loro collezione di Funko Pop! dedicati al mondo ghiacciato di Elsa e dei suoi amici: Disney e Funko hanno infatti presentato le nuove statuette, in arrivo nelle prossime settimane e già in prenotazione.

La prima è dedicata proprio alla protagonista, Elsa, ritratta nella scena del film in cui siede a cavallo di Nokk – dopo il confronto tra i due che anima parte della pellicola.

Questo Pop!, come denota anche il prezzo, avrà dimensioni più grandi di quelli standard ed è in pre-ordine a 32,95 euro.

Prodotto Consigliato

Elsa su Nook

Elsa a cavallo di Nook

Il secondo Funko Pop! è dedicato a Bruni, l'amata salamandra che è vera protagonista di questa nuova serie di statuette. In un modello da 9,5 centimetri, il personaggio sarà rappresentato con colori e fattezze che richiamano quelli del film – anche nel piccolo dettaglio delle fiamme sulla sua schiena.

In questo caso, il prezzo è di 11,95 euro.

Prodotto Consigliato

Bruni

Bruni

Infine, Bruni trova il suo spazio anche nella nuova statuetta Funko Pop! dedicata a Olaf: il simpatico pupazzo di neve, sempre sorridente, viene infatti rappresentato con sulla testa la piccola salamandra di fuoco.

Il Pop! è alto 9,5 centimetri e il prezzo è pari a 11,95 euro.

Prodotto Consigliato

Olaf con Bruni

Olaf e Bruni

Tutti i nuovi Funko Pop! dedicati a Frozen II sono attesi già per febbraio 2020, quindi le spedizioni dovrebbero cominciare poco dopo l'avvenuto pre-ordine.

Frozen II - Il segreto di Arendelle è arrivato nelle sale cinematografiche italiane il 12 dicembre 2019. Diretto da Chris Buck e Jennifer Lee, il film di animazione Disney si è rapidamente rivelato come quello dai maggiori incassi nella storia della settima arte. Ha anche ottenuto ottimi responsi dalla critica, una candidatura ai Premi Oscar e due candidature ai Golden Globe.

Aggiungerete questi Funko Pop! alla vostra collezione dedicata al mondo di Elsa?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...