Disney+ da oggi in offerta: il prezzo è più basso prima dell'uscita

Autore: Andrea Guerriero ,

Da oggi, il debutto di Disney+ in Italia si fa molto più vicino.

Sì perché, per la prima volta, tutti i fan nostrani della casa di Topolino o i semplici curiosi possono finalmente abbonarsi alla piattaforma streaming al prezzo di lancio di 59,99 euro all'anno, dieci di meno rispetto al prezzo standard già fissato precedentemente. Questa offerta pre-lancio, equivalente a soli 4 euro e 90 al mese, sarà attiva solo fino al 23 marzo 2020, quindi fino ad un giorno prima dall'uscita.

Disney Plus sarà infatti disponibile dal 24 marzo di quest'anno, con una gran voglia di rivoluzionare la fruizione dei contenuti grazie ai prodotti di intrattenimento degli iconici brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic raccolti in un unico grande catalogo, per altro in continua espansione. E i mezzi per farlo non mancano di certo, considerando che il servizio di video on demand Disney+ non sarà solo accessibile su un po' tutti gli schermi connessi a Internet, ma offre pure una programmazione senza interruzioni pubblicitarie con una varietà di lungometraggi originali, documentari, serie live-action e animate e cortometraggi. Il servizio dà inoltre accesso allo sterminato archivio cinematografico e televisivo di Disney, e da quest'anno in poi ospiterà pure i film distribuiti da The Walt Disney Studios.

Advertisement

Disney Plus: da The Mandalorian ai film in esclusiva

A giudicare dalle premesse - e promesse! - messe sul piatto dal gigante di Burbank, Disney+ è insomma un grande "parco di divertimenti" in streaming, rivolto ai fan di tutte le età, che potranno sperimentare tutti i contenuti legati agli universi Disney, Pixar, Marvel, Guerre Stellari e National Geographic.

Advertisement

Al lancio di martedì 24 marzo, su Disney Plus saranno disponibili 25 titoli originali esclusivi, tra cui è impossibile non citare la serie TV The Mandalorian, prodotta e scritta da Jon Favreau, e naturalmente legata a doppio filo al mondo di Star Wars. Una serie per altro già divenuta un cult moderno in patria, e che ha fatto letteralmente esplodere una mania per il personaggio del Bambino, chiamato affettuosamente Baby Yoda

Con una prima stagione da 8 episodi, e una seconda già confermata, lo show ci riporta in una galassia lontana lontana ed è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall'autorità della Nuova Repubblica.

The Mandalorian The Mandalorian The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell'Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Segue le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della ... Apri scheda

Sempre dal giorno di uscita, tra i tanti programmi potremo guardare anche High School Musical: The Musical: La serie, versione moderna e creativa del franchise di successo con meta riferimenti, un nuovo stile documentaristico e una colonna sonora che, con 9 nuove canzoni originali, rende omaggio al film omonimo. Spazio pure a #The World According To Jeff Goldblum, un'esplorazione del meraviglioso e, a volte, sorprendente mondo degli oggetti a noi più familiari, così come all'ultima stagione - la settima - di #Star Wars: The Clone Wars, serie animata realizzata in computer grafica e uno dei prodotti più apprezzati dai cultori di Guerre Stellari.

Advertisement

Disney
Diseny Plus arriva in Italia a marzo con un ampio catalogo

Fra i nuovi film in esclusiva che saranno disponibili dal 24 marzo solo su Disney+, è il remake in live action del classico del 1955 Lilli e il vagabondo a guidare una lista già piuttosto nutrita, tra cui sono presenti Togo, basato su una storia vera e con protagonista il quattro volte candidato all'Oscar Willem Dafoe, Stargirl, un'originale storia di formazione basata sul best-seller omonimo, e #Timmy Failure: Mistakes Were Made, le esilaranti vicende di Timmy e un enorme orso polare.

Sul fronte Marvel, dopo la presentazione in grande stile in occasione dell'ultimo Super Bowl, stanno facendo un gran parlare le serie TV dedicate ad alcuni dei volti più amati - e in alcuni casi, più temibili - del Marvel Cinematic Universe. Si partirà con The Falcon and the Winter Soldier, con Anthony Mackie e Sebastian Stan, mentre Elizabeth Olsen e Paul Bettany tornano nei panni di Scarlet Witch e Vision nella nuova serie WandaVision. Tom Hiddleston è poi pronto a riprendere il ruolo del cattivo più amato di sempre in #Loki.

E ancora, altre tre serie approderanno successivamente in streaming nel catalogo: Ms. Marvel, Moon Knight e She-Hulk.

Disney Plus: uscita e prezzo di lancio

Potremo accedere a Disney+ con un massimo di 10 dispositivi e 7 profili diversi, e guardare ciò che vogliamo in alta qualità e senza interruzioni pubblicitarie su TV, laptop, tablet, telefono, console da gaming e altro ancora. Inoltre, potremo vedere in streaming quattro titoli diversi su quattro schermi differenti contemporaneamente. Sarà anche possibile scaricare tutto quello che vogliamo, senza advertising per download multipli.

Advertisement
Advertisement

Quando esce Disney+ in Italia?

Disney Plus sarà disponibile in Italia a partire dal 24 marzo 2020, u2911una settimana prima rispetto a quanto precedentemente annunciato dal colosso californiano.

Quanto costa l'abbonamento a Disney+?

Disney+ costa 6,99 euro al mese e 69,99 euro all'anno. Fino al 23 marzo 2020 è possibile approfittare di un'offerta sull'abbonamento annuale, proposto a 59,99 euro.

Cosa c'è nel catalogo di Disney+?

Su Disney+ è possibile guardare film, serie e documentari, i prodotti di intrattenimento dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, contenuti originali in contemporanea con gli Stati Uniti e classici del passato, arrivando fino ai film più recenti. Il catalogo è in costante espansione.

Il colosso californiano plasma quindi una piattaforma con zero pubblicità, nessun costo aggiuntivo e la possibilità di disdire il nostro abbonamento in qualsiasi momento. Voi cosa ne pensate, siete tentati? Approfitterete dell'offerta pre-lancio da 59,99 euro all'anno? Tutti i dettagli e le informazioni sulle modalità di abbonamento a Disney+ sono disponibili su DisneyPlus.com.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...