Il trailer finale di On My Block 3 svela chi ha rapito il gruppo

Autore: Andrea Guerriero ,

Sarà ancora tempo per una serie coming-of-age su Netflix a marzo. L'11 del mese, il catalogo della piattaforma streaming made in Los Gatos si arricchirà infatti con i nuovi episodi di #On My Block, quelli della Stagione 3

Gli stessi per cui oggi possiamo gustarci una gradita anticipazione grazie al trailer finale - visibile in testata di articolo -, che riporta sui nostri schermi le storie di quattro ragazzi liceali e i loro problemi nel vivere in quel di Freeridge, difficile quartiere di Los Angeles. Come il filmato suggerisce, la terza stagione dovrebbe riprendere esattamente dal cliffhanger che aveva caratterizzato il finale della precedente. Con Monse (Sierra Capri), Cesar (Diego Tinoco), Ruby (Jason Genao) e Jamal (Brett Gray) rapiti da degli uomini incappucciati, trascinati in un furgoncino. 

Ancora meglio, il nuovo trailer di On My Block 3 risponde alla grande domanda che tutti i fan dell show creato da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft si stanno facendo dalla visione dell'ultimo episodio. Andiamo infatti finalmente a scoprire che la mandante del rapimento altri non è che Cuchillos, leader dei Santos. La donna vuole che il gruppo ritrovi Little Ricky, a quanto pare ancora in vita!

Advertisement

Con un video così rivelatore, è lecito aspettarsi che la terza stagione abbia davvero molto altro con cui intrattenerci. Le puntate già viste ci hanno comunque già descritto un intelligente teen series, meritevole di saper raccontare con realismo le difficoltà e la violenza con cui deve fare i conti chi vive nei quartieri popolari a basso reddito della Città degli Angeli, i cosiddetti "inner-city projects". 

On My Block On My Block In un quartiere difficile di Los Angeles, quattro adolescenti intelligenti, simpatici e svegli mettono alla prova la loro lunga amicizia mentre iniziano il liceo. Apri scheda

Oltre ai quattro protagonisti, nel cast ritroveremo Jessica Marie Garcia e Julio Macias, rispettivamente nei panni di Jasmine e di Spooky. Il fratello maggiore di Cesar entra a far parte del cast regolare della serie proprio a partire dalla Stagione 3.

Advertisement

Quando esce On My Block 3 su Netflix?

La terza stagione di On My Block sarà disponibile in streaming su Netflix da mercoledì 11 marzo 2020.

Quanti episodi di On My Block 3 ci saranno?

Netflix ha rinnovato On My Block per una Stagione 3 da otto episodi, due in meno rispetto alle precedenti.

Di cosa parla On My Block su Netflix?

On My Block è una serie televisiva coming-of-age creata da Lauren Iungerich, Eddie Gonzalez e Jeremy Haft. Lo show segue le vicende di quattro ragazzi provenienti da un quartiere difficile di Los Angeles, Freeridge.

Advertisement

Se volete saperne di più, abbiamo raccolto tutte le anticipazioni su On My Block 3 in un unico speciale. L'appuntamento con i nuovi otto episodi, lo ricordiamo, è fissato al 13 marzo su Netflix.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...