ALMA TV: cosa devi sapere sul nuovo canale 65 del digitale terrestre

Autore: Elena Arrisico ,

Sta per arrivare ALMA TV sul canale 65 del digitale terrestre. Guidato da Andrea Baracco e grazie alla collaborazione con Mediacom di Giovanni Sciscione, il debutto del gruppo multimediale è previsto per l’1 maggio 2020.

Ma quale sarà il palinsesto di ALMA TV? Inizialmente, il canale proporrà i migliori contenuti di Alice (DTT 221) e Marcopolo (DTT 222), per narrare “la bellezza e la forza del nostro Paese”: sia Alice che Marcopolo, da più di 20 anni, raccontano delle bellezze italiane e del patrimonio agroalimentare del nostro Paese.

La partnership tra ALMA Media e il Gruppo Sciscione consentirà ai telespettatori di riscoprire le radici del nostro Paese inerenti al cibo e al territorio italiano, più in generale. Tra i nuovi programmi in palinsesto, troviamo Pillole di Sapori: in questo format, avremo modo di vedere chef e personaggi del mondo dello spettacolo – ma anche dello sport – alla prese con la preparazione di ricette gustose, mentre raccontano la loro vita alla conduttrice Vassiliki Tziveli.

Advertisement

Il palinsesto pensato sarà particolarmente interessante e ricco sia di format già conosciuti che nuovi. Oltre a Pillole di Sapori, Fabrizio Nonis sarà alla conduzione di Bekér on Tour che racconterà come abbinare al meglio cotture e materie prime.

PRS Mediagroup si occuperà della raccolta pubblicitaria di ALMA TV che, sul digitale terrestre, prenderà il posto di Acqua e Ibox65.

Per sintonizzarvi sul canale che racconterà il meglio dell’Italia dall'1 maggio 2020, non dimenticate di risintonizzare decoder e televisori.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...