Nuove serie tv da vedere a marzo sul digitale terrestre Rai e Mediaset

Autore: Rina Zamarra ,
News
2' 28''
Copertina di Nuove serie tv da vedere a marzo sul digitale terrestre Rai e Mediaset

Marzo si annuncia ricco di nuove serie tv da seguire. Su Rai Uno torna l’amatissimo Commissario Montalbano, con i primi due episodi della nuova stagione che vede il debutto alla regia di Luca Zingaretti. Il 9 marzo andrà in onda l’episodio intitolato Salvo Amato, Livia mia, mentre il 16 marzo andrà in onda La rete di protezione. 

Non solo, sui canali RAI arrivano anche due nuove fiction: Bella da morire e Doc  - Nelle tue mani. La prima ha come protagonisti Cristiana Capotondi e Matteo Martari ed è un thriller incentrato sul misterioso assassinio di una reginetta di bellezza, il cui corpo viene trovato in fondo a un lago.

Advertisement

La seconda, invece, è un medical drama con protagonista Luca Argentero. La serie è ispirata all’autobiografia di Pier Dante Piccioni, medico vittima di un incidente d’auto in cui ha perso la memoria. 

[twitter id="1234208484939456514"]

Per quanto riguarda, invece, Mediaset Premium è molto attesa la quarta stagione di Riverdale, che include l’episodio In Memoriam dedicato allo scomparso Luke Perry (alias Fred Andrews, il padre di Archie). Tra l’altro, l’episodio vede la partecipazione anche dell’ex collega dell’attore Shannen Doherty. Dal 1 marzo 2020, inoltre, la terza stagione della serie è disponibile anche su Netflix. 

Advertisement

Tra le novità da seguire anche Batwoman, la cui prima stagione sarà in onda dal 26 marzo su Premium Action. Nei panni della protagonista c’è l’attrice Ruby Rose, conosciuta soprattutto per il ruolo di Stella Carlin nella serie #Orange is the new Black. La Rose vestirà i panni del primo supereroe gay protagonista di una serie TV. 

Serie TV marzo 2020: RAI

  • Il commissario Montalbano - 9 e 16 marzo 2020 - Rai 1 
  • Bella da morire - Stagione 1 - dal 15 marzo 2020 su Rai 1
  • Doc - Nelle tue mani - Stagione 1 -  dal 26 marzo 2020 su Rai 1 
  • #Britannia - Stagione 2 - dal 16 marzo su Rai 4

Britannia Britannia La serie è ambientata nel 43 d.C. quando l'esercito romano, determinato e allo stesso tempo terrorizzato, ritorna a conquistare il cuore celtico della Britannia, una terra misteriosa governata da donne ... Apri scheda

Serie TV marzo 2020: Mediaset e Mediaset Premium 

  • #Chicago Fire - stagione 2 - dal 2 marzo Italia 1 (lunedì-venerdì 08:45)
  • Mom - stagione 7 - dal 7 marzo (Premium Stories)
  • #Young Sheldon -  stagione 3 - dall’8 marzo (Premium Stories)
  • #Riverdale - stagione 4 - dall’11 marzo (Premium Stories)

Riverdale Riverdale Impegnati a districarsi tra sesso, amori, scuola e famiglia, l'adolescente Archie e i suoi amici si ritrovano invischiati in un cupo mistero a Riverdale. Apri scheda

  • Law & Order: SVU - stagione 21 - dal 13 marzo (Premium Crime)
  • Supergirl - stagione 5 - dal 14 marzo (Premium Action)
  • #Shameless - stagione 10 - dal 16 marzo (Premium Stories)
  • #Batwoman - stagione 1 - dal 26 marzo (Premium Action)
  • #The Flash - stagione 6 - Dal 26 marzo (Premium Action)
  • #Will & Grace - stagione 11 (ultima) - dal 28 marzo (Premium Stories)
  • #Veronica Mars - stagione 4 - dal 31 marzo (Premium Crime)

Veronica Mars Veronica Mars Veronica Mars è una studentessa del liceo di Neptune, un'immaginaria cittadina sulla costa della California caratterizzata da un'atmosfera particolarmente classista, ed è la figlia del rispettato sceriffo del posto, Keith ... Apri scheda

Advertisement

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

Scopri la data di uscita nei cinema del sequel de Il Gladiatore con Russell Crowe e Joaquin Phoenix. Paramount Pictures distribuirà il film.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Il sequel del Gladiatore ha una data di uscita

La casa di distribuzione cinematografica Paramount Pictures ha reso noto che il sequel del film cult di Ridley Scott con Russell Crowe, ossia Il Gladiatore, uscirà nei cinema americani il 22 novembre 2024.

Si tratta di un weekend importante per il mercato statunitense dato che è quello che precede il Giorno del Ringraziamento. Quindi Il Gladiatore 2 (senza ancora un titolo ufficiale) avrà un secondo weekend cinematografico con una potenziale grossa affluenza.

Sto cercando altri articoli per te...