Il film su Kraven il Cacciatore è davvero in arrivo

Marvel Comics Kraven

J.C. Chandor sarà probabilmente il regista del film su Kraven il Cacciatore.

Secondo il sito Deadline, il regista J.C. Chandor sarebbe in trattative con Sony Pictures per dirigere il film live-action su Kraven il Cacciatore.

Sony, quindi, pare sia intenzionata a rendere protagonista sul grande schermo uno dei nemici più importanti dell'Uomo Ragno.

Questo, considerando che al momento l'universo Marvel Sony e quello di Marvel Studios (MCU) sono separati, potrebbe escludere l'ipotesi di un coinvolgimento di Kraven nel terzo film di Spider-Man con Tom Holland.

Pare infatti difficile che Sony e Marvel Studios portino sullo schermo lo stesso personaggio a distanza di poco tempo.

Se Kraven dovesse davvero essere il nemico del Peter Parker di Holland, allora si potrebbe sperare nell'unione dei due universi narrativi.

J.C. Chandor è un regista americano classe '73 diventato celebre in tutto il mondo nel 2011, grazie al suo film d'esordio Margin Call. Chandor ha infatti ricevuto numerosi riconoscimenti nei vari festival, che comprendono anche una nomination ai premi Oscar nella categoria Miglior sceneggiatura originale.

La carriera di Chandor è continuata firmando, sia come regista che come sceneggiatore, All Is Lost - Tutto è perduto con Robert Redford, l'acclamato dalla critica 1981: Indagine a New York con Oscar Isaac e Jessica Chastain e il recente Triple Frontier di Netflix.

Insomma, si tratta di un regista dal breve ma importante passato che è capace di dirigere e scrivere storie intense come quella che potrebbe riguardare Kraven il Cacciatore.

Infatti, nei fumetti il personaggio Marvel, creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1964, ha un passato da emigrante - dalla Russia agli Stati Uniti - e una storia struggente legata alla madre suicida.

In età adulta, Sergei Kravinoff (questo il vero nome di Kraven) ha viaggiato verso l'Africa dove ha ottenuto i suoi superpoteri che lo hanno reso un incredibile predatore: forte, agile e potente.

Spider-Man è ovviamente la preda che lui ha sempre voluto catturare.

DeMatteis, Jean Marc L'ultima caccia di Kraven. Spider-Man
DeMatteis, Jean Marc

L'ultima caccia di Kraven. Spider-Man

52,25 €

L'eventuale film su Kraven potrebbe quindi avere dei connotati adulti e seriosi.

L'universo cinematografico Marvel di Sony attualmente prevede l'uscita dei seguenti film:

In più, potrebbero essere messi in produzione i film su Madame Web, su Spider-Woman forse diretto da Olivia Wilde e appunto quello su Kraven.

Ma chi potrebbe interpretare Kraven il Cacciatore?

Pare che l'artista BossLogic abbia pensato a Jason Momoa realizzando una bellissima fan art e che i fan abbiano apprezzato la scelta!

Voi chi vedreste meglio nei panni di Kraven?

      Cerca