Olivia Wilde regista di un film Marvel/Sony (forse Spider-Woman!)

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Olivia Wilde regista di un film Marvel/Sony (forse Spider-Woman!)

Il sito americano Deadline ha accostato il nome di Olivia Wilde alla sedia da regista di un nuovo film Marvel con protagonista un personaggio femminile.

Secondo fonti non ancora confermate, il lungometraggio live-action sarà quello dedicato al personaggio di Spider-Woman.

Advertisement

Questo supereroe con i poteri di ragno fa parte dell'universo di Spider-Man e quindi i suoi diritti sono in mano a Sony.

Il film sarà scritto da Katie Silberman, già autrice di commedie al femminile come Come far perdere la testa al capo, Non è romantico? e #La rivincita delle sfigate.

Conosciuta per le sue doti di attrice, Olivia Wilde ha debuttato nel 2004 nel film La ragazza della porta accanto, per poi raggiungere la notorietà con la serie TV The O.C. dove ha ricoperto il ruolo di Alex Kelly.

Successivamente, la carriera di Olivia Wilde l'ha vista protagonista in film importanti come #The Next Three Days e #Tron: Legacy (di cui è in lavorazione un sequel).

Disney
Olivia Wilde con i capelli corti
Olivia Wilde nel ruolo di Quorra in Tron: Legacy

Wilde ha continuato a recitare in ruoli di rilievo nelle serie TV Dr. House nei panni di Tredici, Vinyl nei panni di Devon Finestra e BoJack Horseman dando la voce in originale al personaggio di Charlotte Moore.

L'ultimo ruolo cinematografico di Olivia Wilde è stato nel film di Clint Eastwood dal titolo #Richard Jewell.

Advertisement

Come regista, Wilde ha all'attivo un solo film, ovvero la commedia La rivincita delle sfigate, scritto proprio da Katie Silberman.

Advertisement

Chi è Spider-Woman?

Spider-Woman è stata creata nel 1977 da Archie Goodwin e Sal Buscema.

Al contrario di ciò che è successo a Peter Parker/Spider-Man, questo personaggio non è stato morso accidentalmente da un ragno geneticamente modificato ma ha subito una iniezione di un siero sperimentale a base di sangue di ragno radioattivo.

Ciò ad opera del padre che l'ha salvata da morte certa.

Jessica Drew, questo è il nome vero di Spider-Woman, ha fisicamente mantenuto il corpo di una 17enne e, oltre ai poteri che ha l'Uomo Ragno, ha ottenuto anche la possibilità di attirare a sé gli uomini ammaliandoli con i suoi feromoni.

Drew è anche una spia addestrata e una abilissima combattente con le arti marziali.

Prodotto Consigliato ??? € da Amazon Alex Maleev, Brian Michael Bendis

Advertisement

Nei fumetti ha fatto parte anche della squadra dei Nuovi Vendicatori.

Questo live-action diretto da Olivia Wilde si dovrebbe aggiungere al film in lavorazione su Madame Web che dovrebbe essere diretto da S.J. Clarkson.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10
Sto cercando altri articoli per te...