WandaVision, finite le riprese (per davvero, stavolta): la vedremo a dicembre?

Marvel Studios WandaVision, la serie Marvel ha finalmente terminato di girare: sarà pronta per dicembre?

Sembrano esserci buone nuove quest'oggi sul fronte Marvel: Sembrerebbero finite le riprese di WandaVision e la serie TV potrebbe essere in dirittura d'arrivo su Disney+.

Fan del MCU, l'attesa per la prima serie TV dei Marvel Studios potrebbe essere terminata.

Secondo quanto riportato anche da Comicbook, infatti, questa volta saremmo davvero vicini alla meta.

In un post Instagram - poi cancellato, ma prontamente fotografato da altri utenti -, il produttore Dylan Klumph di 21 Miles Productions ci ha lasciato qualche indizio su quello che sembrerebbe essere lo stato dei lavori di WandaVision, la serie tv con protagonisti Elizabeth Olsen e Paul Bettany dedicata ai personaggi di Wanda Maximoff a.k.a. Scarlet Witch e Visione. 

Come spiega il tweet che riporta gli screenshot del post originale:

Sembrerebbe che le riprese di WandaVision siano state completate al 100% questa settimana. Nuove immagini condivise dal produttore Dylan Klumph, scattate al Disney movie ranch, mostrano la Westview Public Library, che prende il nome da una delle città fittizie nella serie.

Inoltre, in base a ciò che si poteva leggere nel post di Klumph, l'arrivo dello show su Disney+ potrebbe essere previsto per questo dicembre, come indicato anche in precedenza in più di un'occasione.

Sono così felice di aver potuto dare una mano nel completare l'ultima settimana di riprese di [censurato]. E un grande ringraziamento va a @kelseytfarrar per avermi aggiunto al team e aver guidato tutti sul set nel migliore dei modi. Via un progetto, e spazio ai tanti che verranno. Assicuratevi di tenere d'occhio Disney+ per qualcosa di incredibile in arrivo a dicembre.

Come potete vedere anche voi, non è stato rivelato direttamente il nome della serie, ma gli indizi a nostra disposizione porterebbero tutti verso le nuove avventure della coppia di supereroi Marvel.

Dopotutto, anche la stessa Disney quest'autunno aveva definito WandaVision come "la prima serie dei Marvel Studios che sarà disponibile in esclusiva su Disney+", a seguito del rinvio di the Falcon and The Winter Soldier, le cui riprese sembrerebbero invece ancora lontane dall'essere terminate.

Certo, di "falsi allarmi" in precedenza ne abbiamo avuti, considerando il fatto che lo scorso marzo cast e crew di WandaVision avevano festeggiato quella che sembrava già essere la fine delle riprese, ma poi è arrivata la pandemia, e tra stop e rinvii, tutto è stato rimesso in discussione.

Che dicembre possa finalmente essere la volta buona per rivedere sullo schermo un prodotto targato MCU?

Leggi anche

      Cerca