Il silenzio dell'acqua 2: programmazione, repliche e streaming della fiction

Dal 27 novembre, Il silenzio dell'acqua 2 andrà in onda in prima serata su Canale 5. Ecco i dettagli sulla programmazione, le repliche e dove vedere in streaming la fiction Mediaset con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini.

RTI/Garbo Produzioni Ambra Angiolini ne Il silenzio dell'acqua

Dopo essere stata a lungo rimandata, la messa in onda de Il silenzio dell'acqua 2 è finalmente realtà. La fiction, co-produzione di RTI e Garbo Produzioni, debutterà in prima serata su Canale 5 il 27 novembre e terrà compagnia al pubblico per diverse settimane. 

Con Giorgio Pasotti e Ambra Angiolini, rispettivamente nei panni dei poliziotti Andrea e Luisa, la fiction si appresta ad appassionare i telespettatori con un nuovo intricato caso da risolvere. Dopo il finale adrenalinico e denso di colpi di scena della prima stagione, anche i nuovi episodi promettono di riservare non poche emozioni, sia per quanto riguarda la storyline thriller-poliziesca che per quel che compete la sfera emozionale e sentimentale dei due protagonisti.

Stando alle prime anticipazioni sulla trama, infatti, Andrea e Luisa sembrano essere sempre più vicini e potrebbero scoprire di provare l'uno per l'altra un sentimento che va ben oltre la stima professionale. I due si ritrovano a indagare su un duplice omicidio, la cui unica testimone è una bambina, con cui Luisa entra subito in contatto svelando un'inaspettata empatia. Come per la prima stagione, anche i nuovi episodi della fiction hanno come location il borgo immaginario di Castel Marciano, ricostruito tra Muggio e Duino, nei pressi di Trieste.

Nel dettaglio, scopriamo quando va in onda Il silenzio dell'acqua, dove vedere le repliche e dove poter rivedere la fiction in streaming.

La programmazione

Il silenzio dell'acqua 2 andrà in onda su Canale 5 in prima serata, alle 21:25, a partire da venerdì 27 novembre. La fiction si compone di 8 episodi, distribuiti nell'arco di 4 prime serate. Lo schema del palinsesto ripete quello già collaudato della prima stagione, con 2 episodi per ogni appuntamento con il pubblico. Attenzione, però, perché dal 2 dicembre la fiction andrà in onda il mercoledì anziché il venerdì!

Le repliche

Per il momento, non sono state ancora annunciate eventuali repliche de Il silenzio dell'acqua, ma è certo che - come già avvenuto in passato per alcune fiction di casa Mediaset - il pubblico possa rivedere gli episodi della fiction in streaming.

Dove vedere la fiction in streaming

Per guardare in diretta streaming la fiction o per recuperare gli episodi perduti de Il Silenzio dell'Acqua, basta effettuare l'accesso su Mediaset Play. La piattaforma digitale di Mediaset di solito rende disponibili in tempi molto celeri i contenuti andati in onda. Inoltre, sul sito sono già disponibili tutti gli episodi della stagione 1.

Leggi anche

      Cerca