The Boys: rivedremo Stormfront nella stagione 3?

Autore: Elena Arrisico ,

Nell’attesa che si torni sul set per le riprese della stagione 3 di #The Boys, si torna a parlare della serie di Eric Kripke e dei personaggi che avremo modo di rivedere nel nuovo ciclo di episodi. Una delle domande più frequenti è quella che riguarda un possibile ritorno di Stormfront, personaggio interpretato da Aya Cash.

Recentemente intervistato da TV Guide, il creatore della serie ha confermato che Stormfront è ancora viva, ma che non sarà in gioco nel prossimo futuro.

Advertisement

Confermo che non è morta e che ora è ufficialmente Stumpfront.

Amazon Prime Video
Aya Cash in The Boys
Aya Cash nei panni di Stormfront in The Boys

“Stump” è un termine inglese che indica “moncherino”. Dopo il finale della seconda stagione di The Boys, era già stato discusso il destino di Stormfront, tenuta - a quanto pare - sottochiave in una struttura segreta (della Vought, immaginiamo).

A ridurla in tali condizioni in The Boys 2, è stato il piccolo Ryan (Cameron Crovetti), figlio di Patriota (Antony Starr) nato dalla violenza a Becca (Shantel VanSanten), moglie di Butcher (Karl Urban). Rapito dal padre e da Stormfront, per difendere la madre dall’aggressione di quest’ultima, il ragazzino ha cercato di usare i propri poteri per salvarla finendo, però, per ucciderla e mutilare la Super.

Advertisement

Prima, Hughie Campbell (Jack Quaid) ed Annie/Starlight (Erin Moriarty) erano riusciti a rivelare al mondo intero il passato da nazista di Stormfront e abbiamo lasciato, dunque, un Patriota sempre più psicolabile e pericoloso ma, soprattutto, ancora una volta solo.

Adesso, [Stormfront] è semplicemente una specie di torso vivente. Non si può rigenerare. La forza dei laser di Ryan - sorprendentemente potenti - sono molto più potenti persino di quelli di Patriota, quando Ryan si arrabbia. L'idea che una donna che desiderava la purezza di una razza padrona si ritrovi a vivere - potenzialmente per secoli - mutilata, abbiamo pensato fosse la giusta fine poetica per quella piccola nazista!

Amazon Prime Video
Primo piano di Aya Cash
Stormfront prima era conosciuta come Liberty

Alla fine della stagione 2, i Boys sono scagionati dalle accuse e ricominciano le proprie vite, seppur provati da quanto accaduto: uno su tutti, Butcher che ha perso Becca e ha promesso di prendersi cura di Ryan. Quando a Kripke è stato chiesto se Stormfront ritornerà in The Boys 3, la risposta è stata:

Advertisement

Non mi sbilancio.

Tratta dall’omonimo fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, la serie vedrà l’arrivo di un nuovo attesissimo personaggio: Soldier Boy, il cui volto sarà quello di Jensen Ackles (Dean Winchester in Supernatural). A Kripke, è stato chiesto se quest’ultimo e Stormfront si conoscessero, provenendo entrambi dal periodo della Seconda Guerra Mondiale.

È una buona domanda, quindi sarebbe sciocco mentire. Sì, la conosceva come Liberty. C'è la storia della Vought che stiamo iniziando a tracciare, perché Soldier Boy ne è stato un pilastro per decenni. Era come John Wayne lì e quindi, di conseguenza, stiamo scrivendo la storia della Vought e di come tutti i personaggi si intrecciano insieme. E sì, Liberty ne fa sicuramente parte.

L’inizio delle riprese di The Boys 3 è previsto per febbraio 2021; riprese che dovrebbero proseguire almeno fino ad agosto, se tutto va bene. Purtroppo, la situazione legata alla pandemia di COVID-19 potrebbe causare ritardi imprevedibili, ma si spera che tutto fili liscio come l’olio.

Advertisement

Al momento, non si sa ancora quando la stagione 3 di The Boys vedrà la luce: probabilmente, per la fine del 2021 o l’inizio del 2022. Intanto, però, è possibile guardare le prime due stagioni in streaming, su Amazon Prime Video.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...