Bay Yanlış (Mr. Wrong) con Can Yaman arriva questo inverno su Mediaset

Dopo Bitter Sweet e Daydreamer - Le ali del sogno, Mediaset punta ancora una volta sull'attore turco Can Yaman. Prossimamente lo ritroveremo su Canale 5 con Bay Yanlış (Mr. Wrong): ecco cosa sappiamo finora, dalle anticipazioni sulla trama al cast.

Gold Film Una scena di Bay Yanlış (Mr. Wrong)

Daydreamer - Le ali del sogno ha fatto decollare definitivamente la carriera dell'attore turco Can Yaman, che ritroveremo molto presto su Canale 5 con una nuova fiction: Bay Yanlış (Mr. Wrong). Mediaset ha ufficializzato la presenza in palinsesto di questa nuova (l'ennesima) produzione turca, dopo la già citata Daydreamer - Le ali del sogno - che debutterà presto in prima serata - e l'antesignana Bitter Sweet - Ingredienti d'amore, andata in onda nel 2019.

Prossimamente, quindi, Can Yaman allieterà il pubblico di Mediaset interpretando un nuovo intrigante personaggio, "l'uomo sbagliato" protagonista di Mr. Wrong. Il titolo originale in turco è stato tradotto in inglese e non in italiano, come era stato anticipato inizialmente da alcune indiscrezioni, e mostrerà ai sostenitori (e alle sostenitrici) di Yaman un nuovo volto del loro beniamino.

In realtà, la fiction turca Mr. Wrong non ha ottenuto buoni risultati in termini di ascolti in patria, tanto che è stata cancellata dopo una sola stagione di 14 episodi. Trasmessa dal 26 giugno al 2 ottobre 2020, la serie si è conclusa con un finale riscritto e rigirato appositamente per "regalare" al pubblico un degno epilogo, nonostante non fosse prevista un'interruzione così repentina.

Mediaset, sulla scia del successo delle fiction turche andate in onda in questi ultimi anni, ha deciso di puntare nuovamente su Can Yaman, ma cosa dobbiamo aspettarci da Mr. Wrong?

Scopriamo qualcosa in più su trama e cast: vi anticipiamo che al fianco di Yaman - che, tra l'altro, recentemente è stato scelto per diventare il nuovo Sandokan televisivo - ci sarà una vecchia conoscenza, Özge Gürel, alias Nazli di Bitter Sweet - Ingredienti d'amore!

La trama

Özgür Atasoy (Can Yaman) è un brillante ristoratore di successo, proprietario di un locale molto in voga, con la fama di inguaribile donnaiolo. A causa di un articolo scritto da un'ex fiamma giornalista delusa, infatti, Özgür ha conquistato l'etichetta di "uomo sbagliato". Tenta, quindi, di riabilitarsi agli occhi delle donne di Istanbul: cerca una fidanzata stabile e prova così a mettere a tacere ogni pettegolezzo e, nondimeno, a tranquillizzare la madre invadente, che vorrebbe vederlo finalmente sposato e con una famiglia.

Gold FilmI protagonisti di Mr. Wrong
Una storia d'amore nata per caso

Esce con la vicina di casa Ezgi (Özge Gürel) per una "finta uscita" da coppia felice. In cambio del favore, si offre di darle lezioni sul mondo maschile. Ezgi, che è un'inguaribile romantica perennemente col cuore spezzato, accetta. Inevitabilmente, la forte attrazione tra i due li porterà a innamorarsi. E questo, nonostante lui sia considerato da tutti "l'uomo sbagliato".

Il cast

Con Can Yaman e Özge Gürel, nel cast ci sono anche:

  • Gürgen Öz (Levent Yazman)
  • Fatma Toptaş (Cansu Akman)
  • Suat Sungur (Ünal Yılmaz)
  • Lale Başar (Sevim Atasoy)
  • Cemre Gümeli (Deniz Koparan)
  • Serkay Tütüncü (Ozan Dinçe)
  • Sarp Can Köroğlu (Serdar Öztürk)
  • Taygun Sungar (Soner Seçkin)
  • Feri Baycu Güler (Nevin Yılmaz)
  • Ece İrtem (Gizem Sezer)
  • Anıl Çelik (Emre Eren)
  • Kimya Gökçe Aytaç (İrem Doğan)
Gold FilmCan Yaman e Ozge Gurel
Mr. Wrong conquisterà il pubblico di Canale 5?
  • Per il momento non abbiamo notizie ufficiali circa la data di uscita di Bay Yanlış (che il pubblico italiano conoscerà come Mr. Wrong). Non resta che aspettare per saperne di più.

Leggi anche

      Cerca