Loki accompagna i bambini in tour a Disneyland: il video virale

Autore: Stefania Venturetti ,

Nel 2009, Disney comprò il mondo Marvel e iniziò a creare il suo impero di supereroi, affiancando ai film Marvel Studios anche serie TV e attrazioni dal vivo.

I personaggi della Casa delle Idee hanno un posto tutto per loro nei parchi Disney, a fianco dei classici protagonisti del mondo dell'animazione che già ne popolavano le strade. Anche prima che il chiacchieratissimo Avengers Campus venisse inaugurato, a giugno 2021, i fan Marvel potevano incontrare i loro eroi e villain preferiti, e passare con loro qualche minuto indimenticabile.

Advertisement

In occasione del ritorno di Loki nella serie Disney+ a lui dedicata, torniamo a mettere in risalto le molte sfaccettature del dio dell'inganno con un video virale del 2018 (di cui trovate la versione estesa in apertura di questo articolo). All'epoca, due bambine (una vestita da Loki e una da Thor) hanno incontrato un Loki durante un giro per la Hollywoodland, all'interno di Walt Disney World Resort.

Dopo aver scattato insieme a loro (e al fratello Thor) le foto di rito, Loki ha preso per mano le sue piccole ammiratrici e le ha portate a fare un "tour privato" del parco. Sarà stato per ringraziarle di quando hanno preferito abbracciare lui anziché Thor?

No Instagram parameter url defined

Il "particolare interessante" è che la mamma delle due bimbe (che condivise il video virale su Instagram) dichiarò subito che le figlie inizialmente non avevano molto interesse per il mondo Marvel: l'amore per Loki e Thor era scoppiato direttamente nei parchi Disney, in seguito alle diverse interazioni che le piccole avevano avuto con gli attori che ci lavoravano.

Un episodio simpatico, assolutamente in linea con l'immagine del dio Loki creata da Tom Hiddleston per il MCU.

Advertisement

Anche l'attore, infatti, si diverte spesso con i suoi fan (anche quelli più adulti), cogliendoli di sorpresa e scherzando con loro. Uno dei video più noti a questo riguardo, è quello in cui Hiddleston si rivela d'improvviso ai fan in cosplay da Loki, scatenando delle divertentissime reazioni.

Non ci resta che attendere l'uscita della serie di Loki, per scoprire che altre sorprese ha in serbo per noi il dio dell'inganno.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...