Attori di Euphoria e Detective Pikachu nel thriller The Voyeurs di Amazon

Autore: Matteo Tontini ,
Copertina di Attori di Euphoria e Detective Pikachu nel thriller The Voyeurs di Amazon

Amazon ha scelto gli attori principali di The Voyeurs, nuovo thriller che debutterà esclusivamente su Prime Video: Sydney Sweeney, nota per aver interpretato uno dei personaggi principali nella serie Euphoria di HBO, e Justice Smith, protagonista di Detective Pikachu.

The Voyeurs sarà il primo di una serie di thriller erotici e seguirà le vicende di Pippa e Thomas, una giovane coppia che si trasferisce in un meraviglioso appartamento. I due scoprono presto che le finestre della nuova abitazione gli permettono di guardare direttamente nella casa di fronte, occupata da una coppia appassionata e problematica, su cui Pippa e Thomas si incuriosiscono sempre più. Quando, tuttavia, tenteranno di dare un'occhiata più da vicino alla vita dei vicini, la loro curiosità li porterà a vivere una serie di spiacevoli eventi.

Advertisement

The Voyeurs sarà scritto e diretto da Michael Mohan e prodotto da Greg Gilreath e Adam Hendricks. Nel cast saranno presenti anche Natasha Liu Bordizzo (The Society) e Ben Hardy (Bohemian Rhapsody). A proposito del film Amazon, il regista ha dichiarato:

Advertisement

Viviamo in un'era in cui è socialmente accettabile curiosare nelle vite di perfetti sconosciuti, osservando la versione delle vite che a loro piace farci pensare che conducano. Con The Voyeurs, vogliamo porre una semplice domanda: è giusto curiosare? Sono entusiasta di lavorare con Amazon per portare sugli schermi un thriller erotico.

Le riprese sono già iniziate a Montreal, in Canada, ma al momento ancora non è stata fornita una data d'uscita per il film.

Trovate che il progetto sia interessante?

Via: Variety

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I Clicker di The Last of Us serie TV, tutto sulle creature infette

Scopri le creature che popolano il pericoloso mondo della nuova serie TV HBO The Last of Us, sono delle vecchie conoscenze per fan del franchise.
Autore: Gianluca Ceccato ,
I Clicker di The Last of Us serie TV, tutto sulle creature infette

Il 16 gennaio 2022 ha debuttato in Italia su Sky e NOW TV la nuova serie TV HBO The Last of Us, basata sull'omonimo videogioco sviluppato nel 2013 da Naughty Dog.

Come abbiamo scritto nella nostra recensione della serie TV The Last of Us, l'adattamento targato HBO intrattiene ma non sorprende, e offre allo spettatore una trasposizione fedele e accurata del videogioco.

Sto cercando altri articoli per te...