Brendan Fraser è un uomo di 270 chili in The Whale [FOTO]

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 36''
Copertina di Brendan Fraser è un uomo di 270 chili in The Whale [FOTO]

Brendan Fraser è pronto a stupirci con un ruolo davvero lontano da quelli in cui siamo abituati a vederlo. L'attore di Crash e La Mummia sarà il protagonista del nuovo film del regista Darren Aronofsky, noto cineasta abituato a sottoporre i suoi interpreti a ruoli estremi e trasformazioni fisiche importanti. 

Dopo Natalie Portman in Cigno Nero (ruolo che le è valso un Oscar) e Jennifer Lawrence (all'epoca sua compagna) in Madre! ora è Fraser a sottoporsi al "trattamento Aronofsky", cineasta che ama sorprendente con film davvero fuori dagli schemi, talvolta estremi.

Advertisement
Advertisement

Brendan Fraser sarà un professore obeso in The Whale 

Scritto dal drammaturgo Samuel D. Hunter (autore della versione teatrale della storia), The Whale vede Fraser nei panni di Charlie, un professore d’inglese gravemente obeso che tenta di riallacciare i rapporti con la giovane figlia, dopo che la ragazza adolescente li ha interrotti. Per Charlie, che vive da recluso nel suo appartamento, questa è l'ultima possibilità di redenzione dai suoi passati errori. 

Questa la prima foto dal set di Fraser: 

Venezia 79
Brendan Fraser - The Whale

Secondo i primi dettagli, il personaggio di Charlie pesa 600 libbre, più o meno 270 chilogrammi. Il lavoro preparatorio sull'aspetto fisico del personaggio (il volto ingrassato, i capelli diradati) preannunciano un ruolo d'impatto ed emozionante. 

Al fianco di Fraser ci sarà anche la giovane star di Stranger Things Sadie Sink nei panni di Ellie, la figlia con cui Charlie vorrebbe riallacciare i rapporti. Nel cast anche Samantha Morton, Ty Simpkins e Hong Chau.

Il film The Whale verrà presentato in prima mondiale alla Mostra del cinema di Venezia 2022, dove è presentato in concorso e si giocherà una chance di vincere il Leone d'Oro. La concorrenza sarà però agguerrita, con ben 23 film in gara. Potete vedere l'elenco completo dei film di Venezia qui: Da Guadagnino a Baumbach, i film di Venezia 2022 [LISTA].

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Leggi per sapere quali draghi potrebbero venir mostrati nella prima stagione di House of the Dragon, lo spin-off/prequel de Il Trono di Spade.
Autore: Francesca Musolino ,
Tutti i Draghi di House of the Dragon e de Il Trono di Spade

Nella serie TV Il Trono di Spade ci sono tre draghi nati dalle uova che ha accudito Daenerys Targaryen: un vero e proprio miracolo, perché, come è spiegato nella trama, tutti i draghi si sono estinti da moltissimo tempo; quindi questi sono gli unici esemplari presenti nella serie. Invece, in House of the Dragon, spin-off/prequel de Il Trono di Spade, è possibile vedere nuovi draghi nel periodo antecedente allo loro estinzione, in quanto la trama è ambienta duecento anni prima degli eventi narrati nella serie madre.

A tale proposito il co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik, in una intervista del 2 agosto 2022 rilasciata alla testata Empire, ha detto che nella prima stagione dello spin-off verranno mostrati nove dei diciassette draghi della Casa Targaryen. Senza rivelare in dettaglio quali sono tutti i draghi di House of the Dragon in questione, Sapochnik ha spiegato che ogni esemplare avrà una sua personalità particolare che lo distinguerà da tutti gli altri.

Sto cercando altri articoli per te...