Chris Pratt, ecco cosa ne pensa suo figlio dei suoi ruoli

Autore: Francesca Musolino ,

Chris Pratt ha condiviso un simpatico aneddoto che riguarda suo figlio Jack e i protagonisti del mondo di Super Mario. Quest'ultimo è il personaggio di Nintendo a cui Pratt ha prestato la voce, nel film d'animazione di prossima uscita Super Mario Bros.

In una intervista con ET Online è stato chiesto a Chris Pratt cosa ne pensa suo figlio del suo ruolo come Mario. L'attore ha dichiarato quanto segue riportando le parole di suo figlio Jack:

Advertisement

Ha reagito allo stesso modo di come si comporta quando gioca a Super Smash Bros. dicendo 'Papà sono il boss di Smash, sono il migliore di tutti a Smash. E io uso Luigi perché penso che Luigi sia il migliore'.

Secondo il piccolo Jack il più bravo tra i due fratelli è Luigi e non Mario. Per dirla in modo ironico quindi suo padre ha prestato la voce a un personaggio "perdente" in quanto Luigi è imbattibile e non c'è paragone con nessun altro. Come si suol dire dunque oltre al danno la beffa. Perché dopo le critiche che Chris Pratt ha subito dopo essere stato scelto come voce di Mario, arriva anche suo figlio a dare manforte contro il baffuto idraulico di Nintendo.

Scherzi a parte, bisogna riconoscere che il piccolo Jack non si lascia influenzare dal lavoro di suo padre. Nonostante Pratt ha ricoperto diversi ruolo di successo, tra cui quello di Star-Lord nella saga dei Guardiani della Galassia di Marvel Studios, Jack continua a perseguire i suoi gusti personali. Un comportamento che fa onore a un bambino di dieci anni, in quanto dimostra che la fama del padre non ha offuscato la sua capacità di giudizio e valutazione. E quindi Jack non si fa problemi a dire a Chris se magari preferisce Luigi al posto del "suo" Mario.

Prodotto Consigliato

LEGO Super Mario Starter Pack

Un fantastico set LEGO per immergersi nel colorato e bizzarro mondo di Super Mario rivivendo le iconiche scene dei videogame che lo vedono protagonista.

Il film di Super Mario Bros esce nelle sale italiane il 5 aprile 2023. Nel frattempo è stato diffuso un nuovo trailer di Super Mario Bros dove Luigi sembra essere in pericolo. Chissà cosa direbbe al riguardo il piccolo Jack!

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo tratta dal film Guardiani della Galassia Vol. 2 di Marvel Studios. 

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...