Ci sono 2 nuovi titoli Marvel ad agosto su Disney+

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+
1' 34''
Copertina di Ci sono 2 nuovi titoli Marvel ad agosto su Disney+

Disney ha diffuso le uscite ufficiali per il mese di agosto, che abbiamo già inserito nella programmazione ufficiale di Disney+. Farà piacere ai fan Marvel sapere che nel mese di agosto ci saranno ben due nuovi titoli Marvel ossia la serie live-action She-Hulk: Attorney at Law e la serie di cortometraggi animata dedicata al simpatico personaggio di Groot, preso da Guardiani della Galassia Vol. 2.

She-Hulk: Attorney at Law

Advertisement

La serie She-Hulk: Attorney At Law arriverà il 17 agosto e sarà composta da ben 9 episodi. La storia ruota attorno al personaggio di Jennifer Walters mentre cerca di affrontare la sua vita privata e quella professionale. In tutto questo ha una "piccola" faccenda da gestire: diventa una eroina alta due metri con la pelle verde!

La protagonista è interpretata dalla new entry nel Marvel Cinematic Universe ovvero Tatiana Maslany. Accanto a lei ci saranno i già conosciuti Mark Ruffalo nei panni di Professor Hulk, TimRoth in quelli di Emil Blonsky/Abominio e Benedict Wong nel ruolo di Wong. Il cast comprende anche Ginger Gonzaga, Josh Segarra, Jameela Jamil, Jon Bass e Renée Elise Goldsberry.

Advertisement

I Am Groot

In Guardiani della Galassia Vol. 2 è stato presentato Baby Groot, un personaggio simpaticissimo che ha divertito e scaldato i cuori dei fan Marvel.

La serie è in stile animazione ed è formata da 5 cortometraggi originali ambientati nel mondo del "combina guai" Baby Groot (i Guardiani della Galassia non dovrebbero essere presenti). Tutti e 5 gli episodi esordiranno - come vi avevamo anticipato -  lo stesso giorno ovvero il 10 agosto.

Al contrario di ciò che si pensava invece, il calendario delle uscite Disney+ nel caldo mese di agosto non proporrà il film Thor: Love and Thunder. A questo punto lo si aspetta per settembre 2022.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Quando escono gli episodi delle serie TV Disney+? Ecco tutte le date delle vostre serie TV preferite e de vostri film più attesi in un unico posto!
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Disney+: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Film, serie TV, reality, dietro le quinte, documentari e molto altro! Il servizio streaming Disney+ non smette di arricchire il suo catalogo anche grazie alla sottosezione Star, che offre dei contenuti più per adulti come le serie FOX, Hulu e AMC come The Walking Dead. Il ritmo di uscita delle serie Marvel e Star Wars si è ormai stabilizzato e ogni mese ci sono nuove uscite di questi due amatissimi universi narrativi. In arrivo la serie She-Hulk Attorney at Law per il Marvel Cinematic Universe e a settembre Andor per la galassia di Guerre Stellari ma sono già pronte a debuttare tante nuove serie TV. Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Ecco tutte le uscite e le novità di Disney+ per i prossimi mesi.

Sto cercando altri articoli per te...