Cosa significa il nuovo titolo di American Horror Story 11?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 55''
Copertina di Cosa significa il nuovo titolo di American Horror Story 11?

Due poster dell'unidcesima stagione di American Horror Story sono stati diffusi da fonti non ufficiali in rete, ripresi dall'account Twitter @ahszone il 26 settembre 2022. Nei poster compare la scritta "AHS.NYC", che suggerisce che il titolo completo della stagione 11 sarà American Horror Story: New York City. Sul poster appare anche la data di uscita della stagione: il 19 ottobre 2022 negli Stati Uniti. Di seguito il tweet in questione:


In seguito il medesimo account @ahszone ha realizzato un altro post che sostiene che il regista Peris Barclay, due volte premio Emmy per la regia di NYPD Blue, ha diretto alcuni episodi di American Horror Story: New York City. Il regista Barclay ha confermato il suo coinvolgimento in un tweet il 27 settembre 2022, che riportiamo:

Paris Barclay ha scritto:

Advertisement
Advertisement

Penso di poterlo confermare ora. Un'altra folle corsa. #AHSNYC

American Horror Story: New York City, quale sarà la trama?

Non ci sono notizie ufficiali sulla possibile trama di American Horror Story dedicata alla città di New York. A me è subito venuto in mente David Berkowitz aka il Figlio di Sam, il serial killer attivo nella Grande Mela tra il 1975 e il 1977. Una volta arrestato, il Figlio di Sam dichiarò che era stato spinto a uccidere dal cane del vicino, che era posseduto da un demonio. In seguito Berkowitz ritrattò la confessione, dicendo di essersi inventato tutta la storia. 
Inoltre Digital Spy ha pubblicato una foto dal set di American Horror Story stagione 11 con due attori che si baciano: Charlie Carver e Isaac Powell. I due sembrano vestiti in stile anni '70 dunque si tratterebbe del periodo in cui il Figlio di Sam compiva i suoi terribili omicidi. Potrebbe essere proprio lui il serial killer protagonista della stagione 11 di American Horror Story? È ancora presto per dirlo, ma sicuramente l'autore della nota serie horror ha già manifestato un grande interesse per le storie vere degli omicidi seriali, come in DAHMER - Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer e in American Horror Story: 1984, dove tra i personaggi principali c'era il serial killer Richard Ramirez, aka Night Stalker.

Le prime 10 stagioni di American Horror Story sono tutte disponibili sulla piattaforma streaming Disney+, come anche la serie spin-off antologica American Horror Stories.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Watcher 2, Netflix dà il via alla seconda stagione

La serie TV prodotta da Netflix Twhw Watcher è appena stata rinnovata per una seconda stagione, anche grazie alla mente visionaria del regista Ryan Murphy.
Autore: Agnese Rodari ,
The Watcher 2, Netflix dà il via alla seconda stagione

Tramite Variety è appena giunta la notizia che riguarda la serie TV di successo The Watcher, di cui Netflix ha appena ordinato una seconda stagione. Nel nostro articolo dedicato alle nuove stagioni della serie TV Dahmer - Mostro: La storia Jeffrey Dahmer, la responsabile di Netflix Bela Bajaria parla di come Ryan Murphy, regista sia di Dahmer che di The Watcher, abbia conquistato i cuori del pubblico grazie alla sua particolare impronta stilistica.

Non ci sono altri dettagli che riguardano la seconda stagione di The Watcher, ma vi terremo aggiornati non appena ci sarà qualche nuovo approfondimento.

Sto cercando altri articoli per te...