Disney+ includerà extra e scene tagliate dei film Marvel

Autore: Redazione NoSpoiler ,
Disney+
1' 42''
Copertina di Disney+ includerà extra e scene tagliate dei film Marvel

Disney+, il servizio streaming della Casa di Topolino, arriverà a novembre in USA e nei primi mesi del 2020 anche da noi. Nella sua vastissima offerta, ci saranno anche i film Marvel Studios - brand che Disney controlla - ma fino ad oggi non era noto in che forma: quella vista al cinema oppure la ben più appetitosa edizione Home Video, con tanto di extra, scene tagliate e approfondimenti vari?
Bene, finalmente sappiamo la risposta a questa domanda.

In Olanda, dove il servizio è già disponibile in versione di prova, un utente Reddit ha avuto modo di scoprire in prima persona l'offerta Marvel a livello di film e, da quel che si vede sul sito, si tratta della stessa esperienza riservata a chi ha comprato le versioni Home Video delle pellicole.
Nello screenshot pubblicato, vediamo i contenuti speciali e le scene tagliate comprese nelle edizioni fisiche dei film, in questo caso di Infinity War.

Advertisement

La notizia, neanche a dirlo, farà la felicità dei fan Marvel (ma non solo) che aspettano con ansia l'arrivo di Disney+.

Advertisement

Va detto che i film della Casa delle Idee potrebbero non essere tutti immediatamente disponibili sulla piattaforma, per questioni di licenze. La cosa di certo riguarderà gli USA, dove al lancio di Disney+ saranno presenti solo quattro titoli, ovvero Iron Man, Iron Man 3, Captain Marvel e Thor: The Dark World. Infinity War arriverà l'11 dicembre e altri sei film sono attesi nel primo anno di vita del servizio: Ant-Man and the Wasp, Black Panther, Captain America: The Winter Soldier, Guardiani della Galassia, Iron Man 2 e Thor: Ragnarok.

Insomma, se tutto andrà secondo i piani, i fan potranno presto farsi delle belle maratone Marvel nella comodità di casa propria.

Va ricordato che i Marvel Studios stanno preparando anche delle produzioni originali ad altissimo budget, appositamente per Disney+, di serie TV. Nel dettaglio si tratta di The Falcon and the Winter Soldier (2020), Loki (2021), WandaVision (2021), What If...? (2021), Hawkeye (2021), Moon Knight, Ms. Marvel e She-Hulk.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Un'estate ricca: scopri tutti i film e le serie televisive che Netflix ha messo in programmazione per i prossimi mesi di streaming.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix: tutte le prossime uscite tra film e serie TV

Netflix è sempre pronta a stupire i suoi abbonati con nuovi contenuti originali ogni settimana e questo è uno dei più grossi vantaggi della piattaforma di streaming americana. Le uscite sono davvero tante e per tenerne traccia non bastano carta e penna! Ecco quindi la lista completa delle prossime uscite Netflix organizzata per mese. Ti basta cliccare sul mese che vuoi consultare per scoprire l'elenco delle serie TV e dei film in uscita sul servizio streaming della grande N. Le novità originali e i titoli più importanti sono corredati da un link che, se cliccato, ti porterà direttamente a vedere il trailer e leggere la trama di quella serie o quel film.

Si segnala che a luglio arriverà il blockbuster di Netflix ossia il film dei fratelli Russo The Gray Man: un action con protagonisti Ryan Gosling e Chris Evans! Inoltre, il 15 luglio arriva finalmente su Netflix l'ultima avventura del tessiragnatele del Marvel Cinematic Universe Spider-Man: No Way Home e il film ultimo di Christopher Nolan Tenet! Insomma, in estate non si possono abbandonare serie TV e film vista l'enorme offerta! Se siete in vacanza fuori casa o in un villaggio turistico e volete portare con voi le vostre serie TV preferite potete valutare l'acquisto del miglior tablet sul mercato per vedere Netflix, Disney+, Prime Video e altri servizi streaming.

Sto cercando altri articoli per te...