Disney+, le novità di maggio 2020: in uscita Star Wars: L'ascesa di Skywalker, Toy Story 4 e Maleficent 2

Autore: Giacinta Carnevale ,
Disney+
4' 43''
Copertina di Disney+, le novità di maggio 2020: in uscita Star Wars: L'ascesa di Skywalker, Toy Story 4 e Maleficent 2

Disney+ ha annunciato interessanti novità in arrivo nel proprio catalogo a maggio 2020 riguardanti film, serie TV e documentari. Dopo un aprile che ha regalato il live-action de Il Re Leone e un grande classico come Edward Mani di Forbice, tra i titoli più attesi del mese prossimo troviamo Star Wars: L'ascesa di Skywalker, il nono episodio della celebre saga di George Lucas, e Toy Story 4, il quarto capitolo del franchise.

Tra i contenuti originali che debutteranno sulla piattaforma streaming a maggio 2020 ci sarà Oggetti di scena (Prop Culture), la nuova docu-serie che ci mostrerà le storie e i segreti nascosti dietro gli oggetti scenici più amati di sempre, e Disney Gallery: The Mandalorian, il documentario diviso in 8 episodi dedicato alla prima serie TV in live-action della galassia di Star Wars.

Advertisement

E ancora, tra le pellicole in arrivo spiccano Ant-Man and The Wasp, il secondo capitolo incentrato su uno dei supereroi Marvel più goliardici con protagonisti Paul Rudd e Evangeline Lilly e ambientato dopo gli eventi di Captain America: Civil War, e Maleficent - Signora del Male, il sequel del film del 2014 che vede il premio Oscar Angelina Jolie tornare a vestire i panni di Malefica.

Disney+ poi aggiungerà nuovi episodi alle sue serie TV originali come High School Musical - La Serie, lo show creato da Peter Barsocchini e basato sul celebre franchise cinematografico degli anni 2000 che ha lanciato attori come Zac Efron e Vanessa Hudgens, ed #Elena, diventerò presidente, la serie comedy che ruota attorno ad una dodicenne cubana-statunitense che frequenta la scuola media e sogna di diventare la futura presidente degli Stati Uniti.

Infine tra i film che andranno ad arricchire il catalogo di Disney+ troviamo Tron: Legacy, sequel della pellicola del 1982 diretto da Joseph Kosinski e ambientato in un universo virtuale, e Una Notte al Museo, il primo capitolo della celebre trilogia che vede protagonista Ben Stiller.

A seguire è possibile consultare l'elenco completo delle nuove uscite di maggio 2020 sulla piattaforma della casa di Topolino (in grassetto i titoli più rilevanti). Il catalogo è in continuo aggiornamento. 

Serie TV originali Disney+

Serie animate e film d'animazione

Advertisement

Film

Maleficent - Signora del male Maleficent - Signora del male Il tempo è stato gentile con Malefica e Aurora. Il loro rapporto, originato da un tradimento, dalla vendetta e infine dall'amore, è cresciuto ed è forte. Ciononostante c'è ancora dell’astio ... Apri scheda

Una notte al museo Una notte al museo Larry Daley è disoccupato e divorziato e rischia di perdere la custodia congiunta del figlio se non troverà un lavoro. Accetta quindi di fare il guardiano notturno al New York ... Apri scheda

Advertisement
  • Hello, Dolly! - 22 maggio
  • Giallo a Creta (The Moon-Spinners) - 29 maggio

Cortometraggi

  • I Perché di Forky - Episodi da 107 a 110 - ogni venerdì dal 1 al 22 maggio
  • Mickey and the Seal - 29 maggio

Documentari e reality show

  • #Oggetti di scena (Prop Culture) - 1 maggio
  • Car SOS (stagioni 1-7) - 1 maggio
  • La vita segreta degli animali (The Secret of the Zoo) - 1 maggio
  • Sopravvivenza estrema (stagioni 1-4) - 1 maggio
  • #Disney Gallery: The Mandalorian (stagione 1) - Episodi da 1 a 5 - ogni venerdì dal 4 al 29 maggio
  • #Encore! - Episodi da 107 a 111 - ogni venerdì dal 1 al 29 maggio
  • #Be Our Chef - Magie in cucina - Episodi da 106 a 110 - ogni venerdì dal 1 al 29 maggio
  • Le Domeniche Disney - Episodi da 126 a 130 - ogni venerdì dal 1 al 29 maggio
  • #Un giorno in Disney - Episodi da 122 a 126 - ogni venerdì dal 1 al 29 maggio
  • #Il Mondo Secondo Jeff Goldblum - Episodi da 107 a 111 - ogni venerdì dal 1 al 29 maggio
  • Matrimoni da favola - Episodi 207 e 208 - 1 e 8 maggio
  • #Marvel's Hero Project - Episodi da 107 a 111 - ogni venerdì dal 1 al 29 maggio
  • The Big Fib - 22 maggio

Coming soon su Disney+ a giugno 2020

Quali sono i contenuti annunciati da Disney+ per giugno 2020? Al momento tra i titoli più attesi c'è sicuramente Artemis Fowl, la nuova pellicola diretta da Kenneth Branagh e basata sull'omonima serie di libri per ragazzi scritta da Eoin Colfer. Inizialmente il film sarebbe dovuto uscire nelle sale cinematografiche tuttavia - a causa della chiusura forzata dei cinema di tutto il mondo per l'emergenza coronavirus - debutterà direttamente su Disney+ il 12 giugno.

Artemis Fowl Artemis Fowl Artemis Fowl è un miliardario geniale che sfrutta il crimine per fare i soldi. La sua stranezza? Ha solo 12 anni. Quando rapisce una fata per rubarle la magia necessaria ... Apri scheda

Il prossimo 19 giugno sulla nota piattaforma streaming della casa di Topolino arriverà invece Gli Incredibili 2, la seconda pellicola d'animazione firmata dal suo Disney/Pixar e incentrata sui Parr, una famiglia di supereroi con poteri davvero straordinari. 

Gli Incredibili 2 Gli Incredibili 2 Bob Parr, marito di Helen e conosciuto anche come Mr. Incredibile, rimane a casa a badare ai loro figli, Violetta, Flash e Jack-Jack, mentre sua moglie prosegue la lotta contro ... Apri scheda

Se volete restare sempre aggiornati sulle nuove uscite e il palinsesto della piattaforma Disney+, potete consultare il catalogo qui

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Paso Adelante: 15 serie da vedere in attesa dell'arrivo su Netflix

Paso Adelante sta per tornare! Non si tratterà di una serie revival né di un reboot, ma lo show spagnolo farà ritorno in TV su Netflix. Nell'attesa, se siete in astinenza da musical, ecco 15 telefilm a cui dare un'occhiata.
Autore: Giulia Greco ,
Paso Adelante: 15 serie da vedere in attesa dell'arrivo su Netflix

I figli degli anni Novanta ricordano bene Paso Adelante, la serie spagnola ambientata nella scuola di arti sceniche di Carmen Arranz con protagonisti Mónica Cruz, Beatriz Luengo, Silvia Marty, Pablo Puyol e Miguel Ángel Muñoz.

Paso Adelante ci ha tenuti compagnia per ben sei stagioni tra il 2004 e il 2006 raccontandoci le vicende artistiche e sentimentali di allievi e professori della prestigiosa accademia d'arte.

Sto cercando altri articoli per te...