Doctor Strange 2: Guardiano Rosso nel film? Il video di David Harbour lo fa pensare

Autore: Giuseppe Benincasa ,

David Harbour ha pubblicato su Twitter un video per promuovere l'imminente uscita cinematografica di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.

Il video marcato Marvel (lo si vede scritto in bianco nella parte in basso alla vostra destra) mostra l'attore con una camicia in mano: Harbour la fa vedere ai fan dicendo che è sporca di qualche sostanza gelatinosa e che in qualche modo deve pulirla. Nel frattempo alle sue spalle si apre uno dei classici portali di Doctor Strange da dove esce una mano che afferra un prodotto. Sembra che essere Wong a "prendere in prestito" il prodotto detergente dalla lavanderia di David Harbour. Quando quest'ultimo non vede più il prodotto alle sue spalle esclama "Strange!".

Advertisement

Nel Tweet in cui si può vedere il video David Harbour ha scritto: "Una cosa strana mi è appena capitata" che in inglese si legge "The stranger thing just happened to me...". Ciò ovviamente potrebbe far "esplodere" la mente dei fan della serie TV Stranger Things che vedono davanti a loro aprirsi un Multiverso di possibilità! Ma in realtà David Harbour ha anche vestito i panni di un supereroe nel film Black Widow del 2021. Il film con Scarlett Johansson è ambientato dopo i fatti di Captain America: Civil War e quindi nel 2016. Ciò crea un'assenza nel Marvel Cinematic Universe del personaggio di Harbour, Guardiano Rosso, di 10 anni (Doctor Strange 2 dovrebbe essere ambientato nel 2026).

A questo punto c'è da chiedersi: come mai proprio David Harbour ha fatto lo spot per Doctor Strange nel Multiverso della Follia? La prima risposta che viene in mente ovviamente lo collega a Stranger Things ovvero alle "cose strane" che gli accadono anche nella serie TV in cui è protagonista. La seconda risposta, più intrigante per i fan Marvel, è che lui potrebbe a sorpresa fare una apparizione nel film di Sam Raimi. Raramente infatti Marvel Studios abbandona i suoi personaggi: spesso anche se questi sono morti tornano in nuovi progetti. Dal film Black Widow il personaggio di Yelena Belova è tornato nella serie TV Hawkeye, non mi stupirei se Guardiano Rosso tornasse in Doctor Strange 2, dato che si è detto più volte che il film con Benedict Cumberbatch avrà un numero di personaggi Marvel superiore persino ad Avengers: Endgame.

Aggiungiamo Black Widow ai titoli da (ri)vedere prima di Doctor Strange nel Multiverso della Follia?

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...