Gli Eterni guideranno gli Avengers? L'ipotesi nel teaser di Eternals

Autore: Elisa Giudici ,
Copertina di Gli Eterni guideranno gli Avengers? L'ipotesi nel teaser di Eternals

Nel primo, attesissimo teaser trailer di Eternals - Gli eterni arriva il riferimento inaspettato, che suggerisce come Marvel pensi d'integrare sin da subito questo nuovo gruppo di supereroi all'interno del MCU, con un ruolo centrale. A conclusione del filmato vediamo infatti Ikaris (Richard Madden) seduto a tavola con il resto del gruppo d'immortali mentre si discute del destino degli Avengers. 

Uno dei commensali infatti fa riferimento alla scomparsa di Iron Man e Steve Rogers (che secondo le ultime teorie potrebbe addirittura essere sulla Luna) e si chiede chi guiderà gli Avengers al loro posto. A quel punto Ikaris, uno dei leader degli Eterni e dei protagonisti del film di Chloé Zhao, dice che potrebbe mettersi a capo dei Vendicatori, scatenando l'ilarità generale.

Advertisement

Eternals Eternals Ne "Gli Eterni" dei Marvel Studios un nuovo, entusiasmante, team di supereroi debutta nell’universo cinematografico Marvel: antichi alieni che vivono in segreto sulla Terra da migliaia di anni. A seguito ... Apri scheda

Per un lungo attimo vediamo anche Thena (Angelina Jolie) rivolgergli una lunga occhiata, ma è difficile capire come interpretare la scena con così pochi elementi a disposizione. 

L'arrivo degli Eterni sulla Terra

Altro spezzone memorabile del trailer è quello che vede l'arrivo dell'astronave degli Eterni su una Terra antica, probabilmente in un periodo risalente a millenni prima dell'inizio delle avventure degli Avengers. È la voce fuori campo della protagonista Sersi (Gemma Chan) a spiegare come il gruppo (una razza aliena creata dai Celestiali) abbia vissuto per lunghissimo tempo sulla Terra senza interferire con la sua storia. Proprio quanto successo alla fine di Endgame e la momentanea instabilità dei Vendicatori porterà gli Eterni a intervenire a protezione del pianeta contro i Devianti. 

Advertisement

The Walt Disney Company / Marvel Studios

Alcuni degli Etern
Gli Eterni fanno riferimento agli Avengers nel primo tesser trailer del film

Nel filmato vediamo anche le abilità dei singoli componenti (che potete scoprire in questa guida dedicata) e le relazioni amicali e amorose tra gli stessi. In attesa di scoprire di più sulla trama del film con l'arrivo di un trailer vero e proprio, non resta che aspettare novembre 2021, quando il film arriverà nelle sale italiane, dopo Black Widow e Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli.

Marvel ha già comunicato le date aggiornate delle uscite italiane in sala dei nuovi cinecomics fino al 2022, perciò sappiamo già che vedremo Eternals - Gli eterni in sala dal 3 novembre 2021. 

Qual è la canzone del trailer degli Eterni?

La canzone che si sente nel teaser trailer di Gli Eterni è The End of the World, cantata da Skeeter Davis.

Advertisement

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Moon Knight, i dettagli del cameo eliminato degli Eterni

Scopri di più sul cameo eliminato degli Eterni da Moon Knight. Questo avrebbe mostrato il vecchio avatar di Khonshu e la presa di Ammit.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Moon Knight, i dettagli del cameo eliminato degli Eterni

Lo si era percepito fin dall'inizio: la mitologia di Moon Knight avrebbe dovuto legare e spiegare un po' tutti i mondi divini del Marvel Cinematic Universe. Ma alla fine poco è stato fatto se non per qualche accenno e l'importante e fugace cameo della Dea Pantera Bast alla fine del sesto episodio.

Quindi la prima stagione di Moon Knight non ha accontentato i fan che si aspettavano un cameo di qualche eroe locato a Londra (leggasi Dane Whitman o Blade) o di qualche nuovo personaggio come Werewolf by night, che inizialmente sembrava potesse esserci visti gli indizi nei titoli di coda. Adesso, in una intervista a The Direct, lo sceneggiatore e produttore Jeremy Slater ha rivelato che ha provato a inserire nella storia alcuni Eterni visti nel recente film Eternals. La loro presenza sarebbe stata legata al passato di Ammit:

Sto cercando altri articoli per te...