Guardiani della Galassia 3, Nebula anticipa: "sarà un finale dolce amaro"

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 39''
Copertina di Guardiani della Galassia 3, Nebula anticipa: "sarà un finale dolce amaro"

James Gunn l'ha sempre detto che il terzo capitolo dei Guardiani della Galassia sarebbe stato il finale della sua trilogia cinematografica legata a questi personaggi. Quindi con tutta probabilità dopo il presunto addio di Thor (anticipato da un nostalgico video di Chris Hemsworth) toccherà anche ai Guardiani della Galassia dire addio al Marvel Cinematic Universe. Il gruppo capitanato da Star-Lord (almeno è così che Peter Quill la pensa) è protagonista anche di Thor: Love and Thuder, poiché la nuova avventura del Dio del Tuono riprende proprio da dove era terminato Avengers: Endgame ovvero dal momento in cui il figlio di Odino lascia la Terra per avventurarsi nello spazio con i Guardiani della Galassia.

Sul red carpet di Thor: Love and Thuder, dal 6 luglio al cinema, era presente quindi anche Karen Gillan, che nel Marvel Cinematic Universe riveste il ruolo di Nebula, la figlia di Thanos. Alcune sue parole sono state riportate dal sito ufficiale Marvel.com Gillan. L'attrice ha parlato della sua avventura nello spazio aka Guardiani della Galassia Vol. 3 e l'ha definita come un'esperienza meravigliosa insieme a gente magnifica:

Advertisement
Advertisement

È stata un'esperienza così incredibile. Ho amato così tanto lavorare a quel film che sto per scoppiare. L'ho adorato, è stato così bello. Mi è piaciuto molto il cammino intrapreso dal personaggio, mi è piaciuto lavorare di nuovo con James Gunn - sono così felice che sia tornato con noi - è stato come se la famiglia si fosse riunita.

Sul fatto che il film sarà l'ultimo che vedrà riuniti i Guardiani della Galassia, Gillan ha detto:

Penso che questa volta abbiamo raggiunto un livello completamente nuovo. E sapete, forse c'è la sensazione di chiudere una sorta di capitolo, quindi il finale è un po' dolce amaro, in un certo senso. Ma credo che tutti abbiano dato il massimo per questa volta.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Gamora è una Ravagers nella nuovo foto dal set di Guardiani della Galassia 3

Guarda l'abile assassina Gamora vestita da Ravagers! Nella foto pubblicata dall'attrice Zoe Saldana è possibile dare un primo sguardo al personaggio.
Autore: Carrara Manfredi ,
Gamora è una Ravagers nella nuovo foto dal set di Guardiani della Galassia 3

Il mistero che avvolge il personaggio di Gamora, scomparsa dopo gli eventi di Avengers: Endgame, sarà presto svelato nell’ultimo film sui Guardiani della Galassia diretto e scritto da James Gunn.

Durante il Comic-Con di San Diego del 2022, è stata confermata Gamora a capo dei Ravagers. Ora possiamo ammirare sul profilo Instagram dell’attrice Zoe Saldana, l’abile guerriera figlia di Thanos con i vestiti che sembrano proprio quelli di un Ravagers. Per chi non lo ricordasse, i Ravagers sono un gruppo di criminali spaziali di cui Peter Quill/Star-Lord ha fatto parte da quando venne rapito da bambino dal gruppo di Ravagers capitanato da Yondu.

Sto cercando altri articoli per te...