Halloween Ends, il primo trailer mette contro Michael e Laurie

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Halloween Ends, il primo trailer mette contro Michael e Laurie

Universal Pictures ha pubblicato su YouTube il primo trailer ufficiale di Halloween Ends ovvero il terzo capitolo della trilogia sequel del primo Halloween del 1978 diretto dal maestro John Carpenter, che qui figura come produttore.

Universal ha promesso che questo sarà davvero il capitolo finale della saga di Halloween e che uno solo tra Michael Myers e Laurie Strode sopravviverà al duello finale. È già stato detto che questa sarà l'ultima apparizione di Jamie Lee Curtis nel ruolo della "final girl" Laurie.

Advertisement

Advertisement

La trama ufficiale di Halloween Ends

Quattro anni dopo gli eventi di Halloween Kills dello scorso anno, Laurie vive con la nipote Allyson (Andi Matichak) e sta finendo di scrivere le sue memorie. Michael Myers non è più stato visto da allora. Laurie, dopo aver permesso allo spettro di Michael di determinare e guidare la sua realtà per decenni, ha deciso di liberarsi dalla paura e dalla rabbia e di abbracciare la vita. Ma quando un giovane, Corey Cunningham (Rohan Campbell; The Hardy Boys, Virgin River), viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, si scatena una cascata di violenza e terrore che costringerà Laurie ad affrontare finalmente il male che non può controllare, una volta per tutte.

Il cast di Halloween Ends

Ecco il cast principale, al quale certamente si aggiungeranno altri nomi:

  • Jamie Lee Curtis nei panni di Laurie Strode
  • Andi Matichak nel ruolo di Allyson
  • Will Patton nel ruolo dell'agente Frank Hawkins
  • Kyle Richards nel ruolo di Lindsey Wallace
  • James Jude Courtney nel ruolo dell'Ombra

Quando esce al cinema Halloween Ends?

Halloween Ends sarà nei cinema americani dal 14 ottobre 2022. La data italiana sarà probabilmente annunciata a breve, quindi aggiorneremo questo articolo.

Vi ricordiamo che Halloween Ends è per noi uno dei 14 film in uscita in autunno/inverno da non perdere al cinema.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Il nuovo trailer di Halloween Ends mostra lo scontro finale

Guarda il nuovo trailer del film Halloween Ends, con lo scontro finale tra Laurie e lo spietato serial killer Michael Myers.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Il nuovo trailer di Halloween Ends mostra lo scontro finale

Cosa sarebbe ottobre senza l'atmosfera di Halloween? Proprio da questa festività nasce la saga cinematografica Halloween, rilanciata nel 2018 e nel 2021 dal regista David Gordon Green con due capitoli sequel. Nel 2022 la nuova trilogia si chiude con il film Halloween Ends, in uscita nelle sale italiane il 13 ottobre, di cui potete vedere il trailer di seguito:

Nel trailer ad alto tasso di tensione si mostrano le immagini dello scontro tra il famoso assassino mascherato Michael Myers e Laurie Strode, la donna che Myers ha perseguitato per anni. Come suggerisce la parola "ends" nel titolo, questa è la battaglia finale tra Laurie e il serial killer: chi avrà la meglio?

La trama della trilogia sequel Halloween

Halloween Ends è il terzo capitolo di una trilogia sequel, che si basa sul primo film della saga: Halloween - La notte delle streghe, uscito nel 1978. Questa pellicola diventata un vero e proprio cult racconta di un serial killer mascherato, lo psicopatico Michael Myers, che il 31 ottobre, sera di Halloween, compie una serie di omicidi e tenta di aggredire anche una giovane babysitter di nome Laurie (interpretata da Jamie Lee Curtis), che però riesce a sfuggirgli. Il sequel del 2018, intitolato semplicemente Halloween, si riallaccia al primo film ignorando tutti gli altri che sono stati realizzati. In Halloween sono passati quarant'anni dagli eventi narrati nella prima pellicola e Micheal Myers è rinchiuso in manicomio, ma riesce a scappare, e come prevedibile torna a cercare la sua vittima preferita: Laurie, di nuovo interpretata da Jamie Lee Curtis. Come nel film originale Laurie riesce a scappare, non senza difficoltà.

Sto cercando altri articoli per te...