In Hearstopper c'è una guest star di cui Netflix ha tenuto segreta l'identità

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 48''
Copertina di In Hearstopper c'è una guest star di cui Netflix ha tenuto segreta l'identità

Il cast di Hearstopper è pieno di facce nuove, sconosciute al grande pubblico: uno dei protagonisti della miniserie è interpretato da Joe Locke, assoluto esordiente. Al fianco del cast di giovani promesse della serialità c'è però un volto molto familiare al grande pubblico, un interprete premio Oscar negli ultimi 10 anni...di cui però non troverete il nome riportato da nessuna parte, almeno per ora.

Netflix infatti ha voluto fare una sorpresa speciale ai fan dei libri a fumetti di Alice Oseman da cui è tratto Heartstopper, ma anche agli spettatori che devono ancora scoprire la storia d'amore e amicizia tra i protagonisti Nick e Charlie. Il servizio di streaming ha chiesto di non rivelare fino all'uscita la presenza di questa guest star, che infatti non è (ancora) riportata né su IMDb né su Wikipedia, mantenendo il silenzio stampa fino all'arrivo della serie sulla piattaforma.

Advertisement

Heartstopper Heartstopper Charlie, un iperpensatore molto nervoso e apertamente gay, e Nick, un allegro giocatore di rugby dal cuore tenero, si incontrano in una scuola elementare britannica per soli ragazzi. L'amicizia sboccia ... Apri scheda

Ora che Heartstopper è disponibile, vi sveliamo che è la guest star, ma sotto la tag spoiler, per evitare brutte sorprese a chi non ha ancora visto la prima stagione. In questo caso puoi consultare la guida a quello che devi sapere su Heartstopper o leggere la recensione senza anticipazioni della serie.

Advertisement

Spoiler alert! Click to reveal

Olivia Colman interpreta la madre di Nick in Heartstopper

L'attrice premio Oscar per La Favorita Olivia Colman interpreta a sorpresa Sarah, la madre di uno dei protagonisti della serie, il giocatore di rugby Nick. L'interprete inglese, candidata 3 volte agli Oscar negli ultimi 5 anni, è nota al grande pubblico per il ruolo della regina Elisabetta II nelle ultime stagioni di The Crown.

Netflix
Heartstopper - I due protagonisti, Olivia Colman e Alice Oseman

La sua parte è molto contenuta ma sostanziale. Olivia Colman infatti interpreta la madre di Nick, che appare saltuariamente alla fine di alcuni episodi della prima stagione, conversando con il figlio nella cucina di casa o in macchina. La madre di Nick è un personaggio chiave per assicurare la serenità del ragazzo nel suo momento di massima confusione. Nick trova sempre nel genitore una figura presente con cui confidarsi, senza mai sentirsi giudicato o non capito.

Netflix
Heartstopper - Nick e Nellie

Particolarmente commovente è il momento, nell'episodio finale, in cui Olivia Colman recita assieme a Kit Connor la delicata scena del coming out di Nick con sua madre. La bravura dei due interpreti regala alla scena una profonda intensità emozionale.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Leggi per scoprire tutto quello che c'è da sapere su Agatha: Coven of Chaos, lo spin-off di WandaVision incentrato sul personaggio di Agatha Harkness.
Autore: Francesca Musolino ,
Agatha: Coven of Chaos, tutto sullo spin-off di WandaVision

Agatha: Coven of Chaos è una serie TV di Marvel Studios incentrata su Agatha Harkness. Un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Stan Lee e Jack Kirby, che ha fatto il suo debutto cartaceo negli Stati Uniti in Fantastic Four numero 94 del gennaio 1970.

Nel Marvel Cinematic Universe Agatha Harkness è stata introdotta per la prima volta nella serie TV Marvel Studios dal titolo WandaVision (disponibile interamente su Disney+).

Sto cercando altri articoli per te...