Henry Cavill potrebbe tornare nel ruolo di Superman ma non ne L'uomo d'acciaio 2

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Henry Cavill potrebbe tornare nel ruolo di Superman ma non ne L'uomo d'acciaio 2

Il Superman di Henry Cavill tornerà a volare?

Non c’è ancora una risposta definitiva a questa domanda ma pare che Warner Bros. abbia intrapreso la giusta strada per farlo accadere.

Advertisement

Secondo il sito Deadline, la casa di produzione dei film DC avrebbe iniziato dei colloqui con l’attore protagonista della serie TV Netflix #The Witcher, per fargli indossare nuovamente il grande mantello rosso di Superman.

Ma non è tutta kryptonite quella che luccica!

Infatti, secondo la fonte, Warner Bros. vorrebbe far tornare il Superman di Cavill per una o più apparizioni in film in cui lo stesso uomo d'acciaio non sarà protagonista.

Ciò è facilmente traducibile con: non ci sarà un Man of Steel 2.

L'uomo d'acciaio L'uomo d'acciaio Poco prima che il pianeta Krypton venga definitivamente distrutto, lo scienziato Jor-El riesce a spedire il figlio neonato Kal-El sulla Terra, suscitando le ire del Generale Zod. Sul nostro pianeta ... Apri scheda

Advertisement

In quale film potrebbe apparire Superman?

Pare certo che Henry Cavill non vestirà i panni di Superman nemmeno in #Wonder Woman 1984 (in uscita ad agosto 2020 negli Stati Uniti), non apparirà in #The Suicide Squad di James Gunn e nemmeno in #The Batman di Matt Reeves. 

Le possibilità di apparire in un film, al momento, si restringono al sequel di #Shazam!, al Black Adam con Dwayne “The Rock” Johnson o in #Aquaman 2 con Jason Momoa. 

Come molti ricorderanno, Superman appare in una delle scene finali di Shazam! e, anche se quel Superman non mostrava il volto e non era interpretato fisicamente da Henry Cavill, il personaggio era lo stesso visto nel DCEU. Quindi, è probabile che Cavill sia in trattative proprio per avere un piccolo cameo in Shazam! 2 e aiutare in qualche modo il supereroe bambino.

Advertisement

Qui sotto si può vedere la scena di Shazam! con il cameo de l'uomo d'acciaio:

Henry Cavill ha vestito i panni di Superman per la prima volta nel 2013 nel film L'uomo d'acciaio di Zack Snyder, per poi tornare in #Batman v Superman: Dawn of Justice nel 2016 e in #Justice League nel 2017, sempre diretto da Snyder.

Prossimamente lo si rivedrà nella famigerata e attesissima Justice League Snyder Cut, che verrà mostrata in più parti nel 2021 sul servizio streaming HBO Max.

Henry Cavill, invece, tornerà prossimamente protagonista sul piccolo schermo con la seconda stagione di The Witcher.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

I Clicker di The Last of Us serie TV, tutto sulle creature infette

Scopri le creature che popolano il pericoloso mondo della nuova serie TV HBO The Last of Us, sono delle vecchie conoscenze per fan del franchise.
Autore: Gianluca Ceccato ,
I Clicker di The Last of Us serie TV, tutto sulle creature infette

Il 16 gennaio 2022 ha debuttato in Italia su Sky e NOW TV la nuova serie TV HBO The Last of Us, basata sull'omonimo videogioco sviluppato nel 2013 da Naughty Dog.

Come abbiamo scritto nella nostra recensione della serie TV The Last of Us, l'adattamento targato HBO intrattiene ma non sorprende, e offre allo spettatore una trasposizione fedele e accurata del videogioco.

Sto cercando altri articoli per te...