High Fidelity: cosa devi sapere sulla serie con Zoë Kravitz

Autore: Rina Zamarra ,

High Fidelity sta per arrivare in Italia. La serie debutterà il 10 settembre 2020 su Starzplay, la piattaforma on demand di Starz, network televisivo via cavo famoso per serie TV come American Gods e Spartacus. 

Potrete finalmente vedere Zoë Kravitz nei panni di Rob e seguirne la storia tratta dal romanzo Alta fedeltà di Nick Hornby. 

Advertisement

Il trailer della serie presenta allo spettatore il personaggio principale: Rob, Nel romanzo e nella versione cinematografica Rob è un uomo, mentre nella serie è una trentenne che si ritrova a dirigere un negozio di vinili a New York dopo una serie di delusioni. 

Il trailer svela subito il taglio narrativo della serie, in cui Rob racconta le sue disavventure rivolgendosi direttamente agli spettatori

Prodotto Consigliato

Alta fedeltà

La trama della prima stagione

Rob ha lasciato gli studi ed è stanca e disillusa. Decide così di prendere in mano la gestione di un negozio di vinili, affiancata nel lavoro da due dipendenti-amici: Simon e Cherise. 

Advertisement

Simon è un suo ex fidanzato che si è scoperto gay ed è rimasto accanto a Rob in veste di amico. Cherise, invece, è una ragazza divertente e vivace con il pallino della musica. 

I due sosteranno Rob in un folle piano: ripercorrere tutte le sue relazioni passate andate male. La sua idea è quella di dare vita a una sorta di viaggio per chiudere i conti con il passato.

Tra gli ex fidanzati spicca in particolare Russell “Mac” McCormack. L’uomo è stato il suo compagno più importante e Rob non si è ancora ripresa dalla rottura. 

Advertisement

La sceneggiatura è stata scritta da Veronica West e Sarah Kucserka, note per serie come #Ugly Betty, Hart of Dixie, State of Affairs e Chicago Fire. 

Starzplay
High Fidelity - poster della serie TV

I protagonisti della serie

La vera star della serie è Zoë Kravitz, che ha vestito anche i panni di produttrice esecutiva insieme allo scrittore Nick Hornby. 

Advertisement

Oltre a Zoë Kravitz, il cast include: 

  • David H. Holmes alias Simon 
  • Da’Vine Joy Randolph alias Cherise
  • Kingsley Ben-Adir alias Russell “Mac” McCormack
  • Jake Lacy alias Clyde

Clyde è un ragazzo molto carino, trasferitosi da poco da Los Angeles. Rob è incuriosita da Clyde, nonostante quest’ultimo non sembra nutrire un grande interesse per la musica. 

Gli episodi di High Fidelity

Starzplay presenterà la serie in anteprima giovedì 10 settembre in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Giappone, America Latina, Lussemburgo, Paesi Bassi, Spagna, Svizzera e Regno Unito. 

Advertisement

Si tratta di dieci episodi della durata di circa 60 minuti ciascuno: 

  • episodio 1: Top Five Heartbeaks
  • episodio 2: Track 2
  • episodio 3: What Fucking Lily Girl?
  • episodio 4: Good Luck and Goodye
  • episodio 5: Uptown
  • episodio 6: Long Weekend
  • episodio 7: Me Time
  • episodio 8: Simon’s Top Five
  • episodio 9: Fun Rob
  • episodio 10: Once More, For All Time’s Sake

Quanti episodi ci sono di High Fidelity?

La serie è composta da 10 episodi della durata di circa 60 minuti ciascuno.

Dove si può vedere High Fidelity?

High Fidelity sarà disponibile sulla piattaforma Starzplay a partire da giovedì 10 settembre 2020.

Ci sarà una seconda stagione di High Fidelity?

La serie con Zoë Kravitz non avrà una seconda stagione. Potrete seguire le avventure di Rob e dei suoi dipendenti nel negozio di vinili per un’unica stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...