La star di House of The Dragon ubriaca ai Golden Globes? [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,
News
3' 22''
Copertina di La star di House of The Dragon ubriaca ai Golden Globes? [VIDEO]

Ai Golden Globes del 2023 la serie TV House of the Dragon ha sbaragliato la concorrenza, conquistando l'ambita statuetta come miglior serie drammatica. A ritirare il premio sul palco sono saliti l'ex co-showrunner di House of the Dragon Miguel Sapochnik insieme a Emma D'Arcy e Milly Alcock. Le due attrici che si sono alternate nel ruolo di Rhaenyra Targaryen nella prima stagione di House of the Dragon.

Proprio durante l'evento dei Golden Globes, il comportamento tenuto da Milly ha suscitato un polverone sul web. In quanto secondo molti fan della serie, l'attrice di House of the Dragon era palesemente ubriaca. Di seguito è possibile vedere il video integrale pubblicato dalla pagina ufficiale Twitter di NBC. Il tweet mostra il momento in cui i tre colleghi di House of the Dragon salgono sul palco a ritirare il premio.

Advertisement

 

Nel video del tweet di NBC, mentre Sapochnik tiene un discorso di ringraziamento per il riconoscimento ottenuto, Milly Alcock trattiene a fatica le risate. Quella di Milly è stata semplice ansia da palcoscenico oppure è colpa di qualche bicchiere di troppo? Gli utenti della rete per la maggioranza optano per la seconda ipotesi come si può leggere in alcuni dei seguenti tweet:

Essere ubriaca ai Golden Globe ti renderà per sempre famosa Milly Alcock (insieme a Emma D'Arcy).

 

Milly Alcock completamente ubriaca ieri sul palco dei Golden Globes.

 

C'è anche chi fa qualche battuta ironica tirando in ballo i luoghi di House of the Dragon:

Milly Alcock ha bevuto troppo vino di Dorne.

Advertisement
 

La risposta di Milly Alcock ai commenti del web

Non sono arrivate conferme o smentite dirette da parte dei manager dell'attrice di House of the Dragon e nemmeno dalla stessa Milly Alcock. Tuttavia quest'ultima nel suo profilo ufficiale Instagram, ha condiviso attraverso le stories alcuni video in cui gli utenti scherzano sul suo stato di ebbrezza. Questa pubblicazione per gli stessi utenti è stata una conferma implicita di ammissione da parte di Alcock. 

Tutto sommato Milly potrebbe anche aver condiviso i commenti del web, soltanto perché le hanno strappato qualche (altra) risata. In quanto il suo comportamento ai Golden Globes ha inevitabilmente attirato l'attenzione. Quindi consapevole della sua gaffe, la star di House of the Dragon l'ha presa in modo ironico. E lo ha fatto presente mettendo in evidenza nel suo profilo le reazioni da parte del web.

Advertisement

Verdetto finale: Milly è colpevole o innocente?

A discolpa di Alcock si possono considerare almeno un paio di attenuanti. Milly è una ragazza molto solare e sempre allegra anche mentre lavora. Per esempio come si nota in un recente servizio che l'attrice ha fatto per Nodaleto e visibile sul loro profilo Instagram.

Inoltre prima di salire sul palco dei Golden Globes a ritirare il premio, Milly sembra perfettamente sobria. E ha sostenuto diverse interviste e servizi fotografici in modo naturale e impeccabile. Come si può notare anche nel seguente tweet condiviso da Variety, dove l'attrice di House of the Dragon sfila in passerella.

 

Comunque sia andata bisogna riconoscere che Emma D'Arcy e Miguel Sapochnik sono riusciti a comportarsi in modo professionale e a mantenere una certa compostezza. A dimostrazione dell'ottimo rapporto che lega il cast di House of the Dragon anche fuori del set. Perché si sa che gli amici, si vedono sempre nel momento del bisogno.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti ai nostri canali e rimani aggiornato

Articolo 1 di 10

House of the Dragon, il riassunto della prima stagione

Leggi per ricordare tutti gli eventi principali che sono avvenuti nella prima stagione della serie TV House of the Dragon.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon, il riassunto della prima stagione

La prima stagione della serie TV House of the Dragon si conclude dopo dieci episodi carichi di contenuti, inseriti soprattutto attraverso dei salti temporali intercorsi tra un episodio e l'altro di House of the Dragon. Questo dei salti temporali, è un espediente narrativo che permette di raccontare in breve lunghi eventi della storia, mostrando su schermo solo l'essenziale.

Nel corso di questi salti temporali avvenuti negli episodi della serie TV House of the Dragon, ci sono stati matrimoni e nuove nascite non sempre di facile collocazione. Inoltre alcuni dei protagonisti di House of the Dragon cambiano attore più di una volta. Un'azione necessaria per giustificare la crescita fisica dei personaggi, che avviene proprio nel corso dei salti temporali di House of the Dragon.

Sto cercando altri articoli per te...