House of the Dragon manda in crash HBO Max

Autore: Carrara Manfredi ,
News
2' 26''
Copertina di House of the Dragon manda in crash HBO Max

Ondate di lamentele dei fan hanno colpito l’account Twitter di HBO Max. Gli abbonati alla piattaforma streaming americana, non sono riusciti a guardare il primo attesissimo episodio della serie prequel de Il Trono di Spade: House of the Dragon. Vi sono stati problemi tecnici causati probabilmente dall’enorme flusso di utenza che provava a effettuare la visione della serie TV evento.

DownDetector.com, piattaforma che fornisce informazioni sul traffico di siti e servizi web, riporta che le persone coinvolte in questo sfortunato incidente sono almeno 3000 abbonati.

Advertisement

HBO Max ha dichiarato che milioni di spettatori hanno guardato il debutto della serie e ha anche fatto sapere che stanno cercando di risolvere il problema, che riguarda una piccola parte d’utenza: ovvero chi tenta di connettersi tramite dispositivi Fire TV.

HBO non è nuova a problemi di questo tipo, visto che quando sono stati rilasciati i primi episodi delle ultime due stagioni de Il Trono di Spade, anche in quel caso molti utenti hanno avuto difficoltà a collegarsi.

Ecco alcuni commenti degli abbonati a HBO Max:

Advertisement

Sarebbe ancora meglio se l'app non si arrestasse in modo anomalo non appena si tentasse di guardarla. Sull'app tutto il resto funziona bene, tranne House of the Dragon. Stavo guardando sul Fire Stick di Amazon e ho già riavviato più volte.

 

House of the Dragons continua a bloccare l'app HBO MAX su Fire TV. Altri programmi non bloccano l'app. Cosa sta succedendo? Ho svuotato la cache, riavviato, eliminato/ricaricato l'app. Non funziona nulla.

 

È incredibile scoprire come il problema coinvolga i Fire TV visto che il 2 settembre su Prime Video arriva Il Signore degli Anelli: Gli anelli del potere. Si tratta della serie TV fantasy ambientata proprio nel mondo dell’iconica saga cinematografica de Il Signore degli Anelli. Quindi anche questo è un prodotto attesissimo dai fan, e che potrebbe avere lo stesso flusso di persone per il debutto sulla piattaforma streaming di Amazon.

La serie TV House of the Dragon è ambientata 200 anni prima degli eventi avvenuti ne Il Trono di Spade. Nello specifico la trama si soffermerà sulla guerra civile dei Targaryen. In questa serie TV HBO Max sarà possibile scoprire nuovi protagonisti e nuove casate. Sul nostro sito potete trovare la recensione in anteprima dei primi 6 episodi della serie.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

House of the Dragon, perché Rhaenyra e Alicent cambiano volto?

Leggi per scoprire come mai nella seconda parte di stagione di House of the Dragon alcuni attori sono stati sostituiti da altri.
Autore: Francesca Musolino ,
House of the Dragon, perché Rhaenyra e Alicent cambiano volto?

A partire dal secondo episodio di House of the Dragon, sono stati necessari dei salti temporali all'interno della trama, per stringere i tempi e gettare le basi principali di quella che nei libri di George R.R. Martin è nota come "la Danza dei Draghi": ovvero la battaglia civile scatenata all'interno della casata Targaryen, per stabilire il prossimo erede al Trono di Spade.

Per questo motivo nel sesto episodio di House of the Dragon è avvenuto uno dei salti più lunghi, tra tutti quelli mostrati nella prima stagione della serie, in quanto la trama è stata portata avanti di dieci anni. Un lasso di tempo durante il quale oltre a inevitabili sviluppi nella stessa storia, ci sono state delle rivisitazioni anche all'interno del cast per esigenze narrative.

Sto cercando altri articoli per te...