Il bicipite di Chris Hemsworth è il degno protagonista del nuovo poster di Thor 4

Autore: Elisa Giudici ,

Di certo non passa inosservato, possente, muscoloso e sodo com'è, tanto che Marvel deve aver pensato potesse essere il testimonial perfetto per la visione in 3D di Thor: Love and Thunder. 

Detto fatto: il bicipite di Chris Hemsworth è diventato l'assoluto protagonista di uno dei tantissimi nuovi poster pubblicati in queste ore per la promozione del nuovo film di Thor. 

Il bicipite di Thor protagonista di una locandina

Lo potete ammirare in tutta la sua bellezza qui:

Advertisement

Image not found

Nella locandina vediamo il primo piano il bicipite di Thor con tatuato sopra una sorta di disegno retrò da marinaio: un cuore trafitto da alcuni fulmini (stiamo pur sempre parlando del Dio del tuono). La pergamena che lo avvolge recita "real D 3D".

Nelle sale statunitensi infatti Thor è atteso in una grande varietà di formati: 3D, IMAX, Screen X. Per ogni singola "esperienza visiva" è stato ideato un poster dedicato, da esporre nelle sale per sponsorizzare l'evento (per cui di solito si paga un po' di più del biglietto normale). 

Advertisement

La forma fisica di Chris Hemsworth è decisamente al top, così come quella del suo collega Chris Evans. Facendo un rewatch dei film di Thor è possibile notare come la sua massa muscolare, già notevole nel primo film, vada via via aumentando, per un risultato sempre più impressionante...e degno di un posto in prima fila in locandina!

La sinossi del film Thor: Love and Thunder:

Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei, che vuole portare le divinità all’estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valkyrie, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente è degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...