Il bicipite di Chris Hemsworth è il degno protagonista del nuovo poster di Thor 4

Autore: Elisa Giudici ,
News
1' 46''
Copertina di Il bicipite di Chris Hemsworth è il degno protagonista del nuovo poster di Thor 4

Di certo non passa inosservato, possente, muscoloso e sodo com'è, tanto che Marvel deve aver pensato potesse essere il testimonial perfetto per la visione in 3D di Thor: Love and Thunder. 

Detto fatto: il bicipite di Chris Hemsworth è diventato l'assoluto protagonista di uno dei tantissimi nuovi poster pubblicati in queste ore per la promozione del nuovo film di Thor. 

Advertisement

Il bicipite di Thor protagonista di una locandina

Lo potete ammirare in tutta la sua bellezza qui:

Advertisement
Marvel Studios
Thor 4 - poster con bicipite

Nella locandina vediamo il primo piano il bicipite di Thor con tatuato sopra una sorta di disegno retrò da marinaio: un cuore trafitto da alcuni fulmini (stiamo pur sempre parlando del Dio del tuono). La pergamena che lo avvolge recita "real D 3D".

Nelle sale statunitensi infatti Thor è atteso in una grande varietà di formati: 3D, IMAX, Screen X. Per ogni singola "esperienza visiva" è stato ideato un poster dedicato, da esporre nelle sale per sponsorizzare l'evento (per cui di solito si paga un po' di più del biglietto normale). 

La forma fisica di Chris Hemsworth è decisamente al top, così come quella del suo collega Chris Evans. Facendo un rewatch dei film di Thor è possibile notare come la sua massa muscolare, già notevole nel primo film, vada via via aumentando, per un risultato sempre più impressionante...e degno di un posto in prima fila in locandina!

La sinossi del film Thor: Love and Thunder:

Thor intraprende un viaggio come non ne ha mai fatti prima – la ricerca della pace interiore. Ma il suo pensionamento viene interrotto da un assassino galattico chiamato Gorr il Macellatore di Dei, che vuole portare le divinità all’estinzione. Per combattere questa minaccia, Thor chiede l’aiuto di Re Valkyrie, Korg e dell’ex fidanzata Jane Foster che – con grande sorpresa di Thor – inspiegabilmente è degna di brandire il suo martello magico, Mjolnir, come Potente Thor. Insieme, si imbarcano in una sconvolgente avventura cosmica per scoprire il mistero della vendetta del Macellatore di Dei e fermarlo prima che sia troppo tardi.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Leggi per scoprire tutte le nominations annunciate ai Saturn Awards in merito a tutti i film e le serie TV di successo dell'ultimo anno.
Autore: Francesca Musolino ,
Marvel vs DC: è guerra ai Saturn Awards 2022 per decidere il miglior film

Ai Saturn Awards 2022 nella serata di venerdì 12 agosto 2022, sono state annunciate le candidature per la 50esima edizione dell'evento. Si tratta dell'ambito premio annuale che viene assegnato dall'Academy of Science Fiction, Fantasy & Horror Films alle migliori opere di fantascienza, fantasy e horror, relative a film, serie TV e home video.

Anche questa volta è guerra aperta tra i due Universi più noti dell'intrattenimento. Marvel Studios ottiene oltre 40 nominations tra film e serie TV. Tra i titoli di punta spicca il film Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli che con 7 candidature, risulta essere presente in quasi tutte le categorie a tema; tra queste vi sono quella per la miglior colonna sonora e quella per i miglior effetti speciali. A seguire per Marvel Studios e Sony Pictures è in testa il film Spider-Man: No Way Home con 9 nominations. Anche in questo caso si gareggia in molte categorie relative ai film, come quelle per la miglior sceneggiatura e per il miglior montaggio. Si aggiunge Walt Disney Studios che non è da meno con 10 nominations per il franchise di Star Wars.

Sto cercando altri articoli per te...