Il trailer di The Midnight Club, Mike Flanagan convince ancora [VIDEO]

Autore: Francesca Musolino ,
Copertina di Il trailer di The Midnight Club, Mike Flanagan convince ancora [VIDEO]

Netflix ha pubblicato il primo trailer ufficiale in italiano per The Midnight Club, la nuova serie TV di Mike Flanagan, creatore di The Haunting of Hill House e di Midnight Mass.

 

Advertisement

The Midnight Club racconta la storia di otto giovani ragazzi malati terminali, che si trovano ricoverati tutti presso la stessa struttura in cui vengono assistiti nei loro ultimi momenti di vita. Durante la loro permanenza e per cercare di scacciare la paura della morte, i ragazzi decidono di riunirsi ogni sera dopo la mezzanotte per raccontarsi storie di paura e danno così vita al "Club di Mezzanotte" (The Midnight Club). 

Nel trailer disponibile dal 20 settembre 2022, vediamo una dei protagonisti principali, che conduce una normale vita da adolescente tra feste, sogni e progetti. Ben presto la sua routine quotidiana viene spezzata dalla terribile diagnosi di un carcinoma alla tiroide; una malattia che secondo le parole della dottoressa, non lascia molte speranze di guarigione. Successivamente la ragazza viene accolta presso l'istituto Brightcliffe, dove inizia a fare amicizia con altri giovani coetanei che sono nelle sue stesse condizioni, in quanto tutti affetti da patologie incurabili. 

In seguito la nuova arrivata scopre che gli altri ragazzi ogni sera si riuniscono insieme, per raccontarsi delle storie di fantasmi e così anche lei entra a far parte del loro cosiddetto Club di Mezzanotte. Le scene del trailer si alternano con dei brevi flash horror ad altre in cui si vedono i giovani protagonisti scherzare, innamorarsi e compiere anche cerimonie in memoria di chi non c'è più.

Tuttavia non è facile distinguere cosa è reale e cosa può essere solo frutto della loro immaginazione, per via della suggestione del posto, del decorso della malattia o dei farmaci che devono assumere. Oppure i fantasmi che raccontano nelle loro storie, forse non sono soltanto nelle loro storie.

Advertisement

The Midnight Club è disponibile dal 7 ottobre 2022 su Netflix come riporta la guida di tutte le uscite Netflix.

Le migliori immagini dal trailer di The Midnight Club 

The Midnight Club - L'istituto Brightcliffe

The Midnight Club - Figura losca incappucciata

Advertisement
The Midnight Club - Foto con ritratti

The Midnight Club - Urla di spavento di alcuni personaggi

The Midnight Club - L'attore William Chris Sumpter

The Midnight Club - Il libro

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

The Midnight Club: tutto sulla serie Horror Netflix di Mike Flanagan

Tutte le informazioni aggiornate in tempo reale su The Midnight Club, la nuova serie TV di Mike Flanagan in arrivo questo autunno.
Autore: Francesca Musolino ,
The Midnight Club: tutto sulla serie Horror Netflix di Mike Flanagan

Mike Flanagan non si ferma mai. Ogni volta non attende nemmeno il tempo necessario per finire le riprese di una serie TV, che ha già messo in cantiere l'idea per il suo lavoro successivo. È stato così con le sue opere di successo targate Netflix quali The Haunting of Hill House, The Haunting of Bly Manor e Midnight Mass. E finalmente tra un progetto e un altro, è ormai quasi tutto pronto per poterci regalare un altro dei suoi (si spera) capolavori horror: vale a dire The Midnight Club. Mentre quest'ultima serie si appresta a fare il suo debutto sul piccolo schermo, dato che Flanagan non si ferma mai, nel frattempo ha terminato le riprese di un'altra serie TV in arrivo, tratta da un racconto del terrore di Edgar Allan Poe del 1839: La caduta della casa degli Usher.

Intanto che Flanagan continua a produrre, ecco tutto quello che sappiamo sulla sua nuova serie originale Netflix, The Midnight Club. Questo articolo è in continuo aggiornamento.

Sto cercando altri articoli per te...