L'attore Marvel prende in giro Batgirl per la cancellazione (ma i fan lo attaccano)

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 57''
Copertina di L'attore Marvel prende in giro Batgirl per la cancellazione (ma i fan lo attaccano)

Batgirl è stato cancellato - lo sapevamo già - e questo purtroppo può capitare a qualsiasi progetto in fase di sviluppo, non è certo la prima volta. Quello che però ha stupito molti è che Warner Bros. ha cancellato l'uscita di Batgirl sia al cinema che in streaming su HBO Max a realizzazione quasi completata ovvero dopo aver speso quasi 90 milioni di dollari.

Tra i tanti che hanno reagito alla notizia c'è anche l'attore Marvel Simu Liu, che ha voluto scherzarci su con un tweet (che forse non sarà poi tanto apprezzato da Warner Bros.):

Advertisement

Sono spiacente di informarvi che Disney ha deciso di eliminare lo Speciale Vacanze di Shang-Chi a causa di problemi di controllo della qualità. Avevo già filmato tutto. Avevo persino progettato un Ta Lo interamente di pan di zenzero. RIP Shang Chi e la leggenda dei TEEEN GOLDEN RIIIIINGS

Advertisement

Ovviamente non c'era e non c'è nessuno speciale di Natale su Shang-Chi pianificato da Disney. Quella di Simu Liu è una battuta forse infelice, dato che alcuni fan hanno commentato dicendo che l'attore non è stato proprio carino nei confronti di Batgirl e di chi ha lavorato al progetto.

  • Non scherzerei su questo, c'è un piano per il ritorno del tuo personaggio?
  • Come si fa a scrivere tutto questo e a pensare che sia giusto twittarlo?
  • Simu, ti amo. Ma ti prego di cancellare questo tweet, non è una situazione piacevole per l'intero team creativo che sta dietro a questi progetti della Warner. Video di scuse immediato
  • Ti voglio bene, ma non è una cosa da prendere alla leggera. Le persone hanno visto infrangersi i loro sogni per l'avidità aziendale. Ogni attore dovrebbe essere preoccupato
  • Per favore, non mettete "mi piace" o condividete questo. Forse non avete recitato in un costoso film a fumetti HBO, che è stato appena cancellato...
  • Onestamente sono molto deluso, soprattutto sapendo da dove venite. L'umiltà non è più una qualità che avete. Ancora una volta: ricordati da dove vieni. Non c'è bisogno di essere arroganti o impertinenti

Questi sono solo alcuni dei messaggi in attacco a Simu Liu, che probabilmente sarà protagonista del sequel di Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli durante la Fase 5 (aspettiamo il D23 per saperne di più).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Batman e Batgirl insieme, scena mostrata dai registi [FOTO]

Ecco la foto con Batman e Batgirl! I registi del cancellato film sulla supereroina DC, hanno mostrato un'immagine dal dietro le quinte.
Autore: Carrara Manfredi ,
Batman e Batgirl insieme, scena mostrata dai registi [FOTO]

La prima settimana di agosto del 2022, i registi Adil El Arbi e Bilall Fallah insieme al pubblico, sono rimasti stupiti dalla drastica decisione di Warner Bros. L’atteso film di Batgirl con protagonista Leslie Grace, che era stato ultimato ed era pronto per essere distribuito al pubblico, è stato cancellato.

El Arbi e Fallah hanno rilasciato una dichiarazione, dove affermano di essere rimasti scioccati e afflitti dal triste destino del loro film. A causa di questo sfortunato evento, sul quale ha voluto scherzarci su un attore Marvel, il profilo Instagram di El Arbi è stato bersagliato da messaggi di supporto da tutto il mondo. Anche il direttore creativo di Marvel Studios Kevin Feige ha manifestato la sua vicinanza ai due registi.

Sto cercando altri articoli per te...