Lost in Space 3: Netflix annuncia la terza e ultima stagione

Autore: Andrea Guerriero ,

La famiglia Robison sta per tornare con #Lost in Space per la terza volta. L'ultima nel catalogo di Netflix, piattaforma streaming che ospita dal 2018 la serie sci-fi di Matt Sazama e Burk Sharpless, remake dell'omonimo show del 1965.

Il gigante di Los Gatos ha infatti annunciato ufficialmente la terza stagione, conclusiva per la produzione che vede gli esseri umani del futuro costretti a migrare dalla Terra per formare nuove colonie. L'uscita, confermata dal tweet poco più sotto, è fissata nel corso del 2021.

Advertisement

No X.com parameter url defined

Un aggiornamento agrodolce per gli appassionati, che si accompagna ad un breve teaser trailer piuttosto suggestivo. In ogni caso, il produttore e showrunner della serie Zack Estrin ha già firmato un accordo pluriennale in esclusiva con Netflix per la produzione di nuove serie TV, avendo immaginato fin dall'inizio Lost in Space come una trilogia - via Deadline:

Fin dall'inizio, abbiamo pensato alla storia particolare dei Robinson come ad una trilogia. Un'epica avventura divisa in tre parti con un inizio, una metà e una fine ben definiti. È anche d'obbligo far notare che, con tutto quello che questi personaggi passano in ogni episodio per tentare di sopravvivere, se qualcuno merita di prendere fiato prima della loro prossima missione questi sono proprio Will, Penny, Judy, Maureen, John, Don West il Dr. Smith... e il robot. E, naturalmente, pure Debbie il pollo! Quindi, mentre le avventure di Lost In Space stanno arrivando alla loro entusiasmante conclusione, sono entusiasta di continuare a esplorare nuove storie con i miei amici di Netflix e per tutte le incredibili possibilità che ci attendono.

La serie aveva debuttato nell'aprile 2018 ed è prodotta da Legendary Television, adattando, come già dicevamo, lo show degli anni '60, celebre per proporsi come uno sci-fi diverso, dal taglio più leggero - e con una punta di ironia -, ma non per questo meno affascinante. La storia è ambientata nel futuro quando la colonizzazione dello spazio è ormai una realtà e la famiglia Robinson fa parte di quelle messe alla prova e selezionate per creare per se stesse una nuova vita in un mondo migliore. Il loro viaggio viene però bruscamente deviato e i Robinson devono formare nuove alleanze e collaborare per sopravvivere in un pericoloso mondo alieno, distante anni luce dalla loro destinazione.

Lost in Space Lost in Space Dopo aver fatto un atterraggio d'emergenza su un pianeta alieno, la famiglia Robinson cerca di sopravvivere e di fuggire, ma i pericoli sono ovunque. Apri scheda

Advertisement

Si farà la terza stagione di Lost in Space su Netflix?

Sì, Netflix ha annunciato ufficialmente Lost in Space 3. La terza stagione sarà l'ultima, e segnerà il ritorno della famiglia Robinson.

Quando esce Lost in Space 3?

Netflix ha annunciato che la terza e ultima stagione di Lost in Space sarà disponibile in streaming nel 2021.

Advertisement

Il cast è composto da Toby Stephens, Molly Parker, Maxwell Jenkins, Mina Sundwall, Taylor Russell, Ignacio Serricchio e Parker Posey. Secondo i dati rilasciati da Nielsen, la prima stagione di Lost in Space è stata vista da 3,16 milioni di spettatori nel giorno del rilascio, la terza miglior première di Netflix dell'anno dietro Stranger Things 2 e il film Bright.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...