Da attrice in Stranger Things a cantante in un video esplicito [GUARDA]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 28''
Copertina di Da attrice in Stranger Things a cantante in un video esplicito [GUARDA]

Maya Hawke ha pubblicato il video clip ufficiale del suo nuovo singolo Thérèse ossia una anteprima del suo nuovo lavoro musicale in uscita il 23 settembre 2022 all'interno dell'album dal titolo MOSS.

Il video mostra dei ragazzi e delle ragazze con molti pochi indumenti addosso, mentre sono impegnati in atti d'amore e sessuali. A un certo punto si ritrovano in mezzo al bosco ma qui vengono arrestati per atti osceni.

Advertisement

Advertisement

La regia del video clip è stata affidata a Brady Corbet. Nel cast del video del singolo musicale c'è anche Levon Hawke ovvero il fratello di Maya. In questo video pubblicato su Instagram si possono vedere i due suonare e cantare insieme.

Thérèse è il settimo singolo di Maya Hawke, mentre MOSS sarà il suo secondo album dopo quello del 2020 intitolato Blush. Maya Hawke ha già previsto un tour dal vivo negli Stati Uniti d'America le cui prime due date sono già sold out:

  • Woodstock - 13 agosto - sold out
  • Woodstock - 14 agosto - sold out
  • Toronto - 16 agosto
  • Montréal - 17 agosto
  • Philadelphia - 20 agosto
  • Nashville - 22 agosto
  • Los Angeles - 24 settembre
  • Los Angeles - 25 settembre

Come attrice ormai è stra-conosciuta per il ruolo di Robin nella serie TV di Netflix Stranger Things. Dopo essere stata introdotta come personaggio nella stagione 3 della serie fantasy dei fratelli Duffer, Robin ha conquistato il pubblico con il suo modo di fare, il suo essere dolce e generosa. Il personaggio ha infranto i cuori di tutti ed è un importante pilastro nel team di Stranger Things. Sicuramente la rivedremo nella quinta e ultima stagione di Stranger Things, il cui copione verrà scritto dal team di sceneggiatori guidato dai fratelli Duffer ad agosto 2022.

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Non avete idea del cast del nuovo film di Wes Anderson [LISTA]

Scopri tutti gli attori che fanno parte del cast del prossimo film di Wes Anderson dal titolo Asteroid City, da Tom Hanks a Margot Robbie.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Non avete idea del cast del nuovo film di Wes Anderson [LISTA]

Si chiama Asteroid City il nuovo film di Wes Anderson che sarà distribuito da Focus Features e prodotto dallo stesso Anderson insieme al suo collaboratore di lunga data Steven Rales e al fondatore della società Indian Paintbrush Jeremy Dawson.

La trama del film ruoterà attorno al vero significato della vita. Quindi aspettiamoci le classiche poetiche meditazioni di Wes Anderson, che ci ha già regalato capolavori come I Tenenbaum, Moonrise Kingdom - una fuga d'amore e Grand Budapest Hotel.

Sto cercando altri articoli per te...