I migliori film da vedere su Mediaset Infinity+ questa settimana [6-12 febbraio 2023]

Autore: Francesca Musolino ,

Mediaset Infinity+ è una piattaforma che mette a disposizione nel suo catalogo tanti contenuti che non necessitano di abbonamento o di acquisti. Per questo motivo potete guardare i contenuti di vostro interesse senza spendere nulla. Ma nel frattempo potete comunque farvi un'idea più precisa di come funziona la piattaforma. E magari valutare in seguito l'idea di noleggiare qualche titolo che fa al caso vostro.

Nel frattempo per questa settimana che va dal 6 al 12 febbraio 2023 vi consigliamo cinque migliori film da guardare gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity+. Trappola mortale e Prigioniera del passato sono due avvincenti thriller che vi terranno incollati allo schermo fino alla fine. Mentre Nanny Mcphee - Tata Matilda farà - quasi - paura ai vostri bambini.

Advertisement

Se preferite qualcosa di più leggero non c'è problema. Perché su Mediaset Infinity+ ci sono film di ogni genere e per tutti i gusti. Per gli inguaribili romantici è disponibile in streaming Cenerentola in passerella. Mentre per chi vuole farsi quattro risate Aldo, Giovanni e Giacomo ritornano con i loro esilaranti siparietti nel film Odio l'estate.

Terapia mortale

Image not found 

Tra le novità di questa settimana del 6 febbraio 2023, da guardare su Mediaset Infinity+ vi segnaliamo il thriller Terapia mortale con Beverley Mitchell e Ryan S Williams.

Advertisement

La trama: Lucy e Greg sono una coppia da tempo in crisi per questo decidono di affidarsi a un terapista. Quest'ultimo manda i due coniugi in una specie di resort per ritrovare il loro equilibrio. Il luogo però si rivela essere una trappola mortale come recita lo stesso titolo del film.

  • Perché vederlo: Trappola mortale è un intrigante thriller dove i due protagonisti nonostante la situazione, si ritrovano comunque a testare il loro rapporto nel tentativo di salvarsi a vicenda

Cenerentola in passerella

Per un contenuto più frivolo e leggero, da guardare gratuitamente in streaming su Mediaset Infinity vi proponiamo Cenerentola in passerella. Una rivisitazione moderna della classica favola di Cenerentola, con protagonisti Portia Doubleday e Marc-André Grondin.

Advertisement

La trama: Kate è una ragazza che si ritrova obbligata a occuparsi dell'azienda di famiglia insieme alla sua matrigna e a due sorellastre. Le tre donne non rendono la vita facile a Kate, ma nonostante tutto il destino finisce per riservare alla giovane delle sorprese.

  • Perché vederlo: Cenerentola in passerella è una simpatica e romantica rivisitazione di Cenerentola ambientata nel mondo della moda 

Cenerentola in passerella non è l'unico film che ha reso omaggio alla Principessa Disney. Scoprite quali altre Cenerentole sono apparse sul grande schermo nel nostro approfondimento.

Prigioniera del passato

Image not found 

Advertisement

Un altro interessante thriller che si può vedere comodamente in streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity+ è Prigioniera del passato. Film del 2015 che ha tra i protagonisti principali Bree Williamson, Emilija Baranac e Primo Allon.

La trama: Yasmine Winters è un procuratore distrettuale che per dei disguidi in tribunale, finisce involontariamente per liberare un assassino. In seguito alla donna viene chiesto di prendersi un anno di pausa per elaborare ciò che è successo. Ma Yasmine anche se cerca di distrarsi, continua a ripensare al caso dell'assassino nel tentativo di sistemare la questione. 

Advertisement
  • Perché vederlo: Prigioniera del passato è la drammatica storia di una donna che non riesce a darsi pace per un errore. Ma che dimostra allo stesso tempo di avere una grande forza d'animo e di volontà

Odio l'estate

Sul servizio Mediaset Infinity+ continua il ciclo di film dedicato alle pellicole di Aldo, Giovanni e Giacomo. Alcuni dei quali li abbiamo inseriti nei nostri precedenti consigli settimanali. Questa volta per le novità da guardare in streaming vi segnaliamo Odio l'estate che ha sempre il trio di comici come protagonisti. Se siete curiosi di sapere dove è stato ambientato il film, scoprite tutte le location di Odio l'estate.

La trama: Tre famiglie molto diverse ed estranee tra loro, decidono nello stesso momento di andare in vacanza. Per disguidi con l'agenzia di viaggi, a tutte e tre le famiglie viene assegnata la stessa casa. All'inizio nessuna di loro è disposta a rinunciare all'immobile. Ma alla fine visto che l'abitazione è molto grande, decidono di alloggiare tutti insieme. Da quel momento nonostante i contrasti iniziali, tutti i vari membri finiscono per condividere insieme gioie e dolori.

Nanny Mcphee - Tata Matilda

Image not found 

Per i film da guardare in streaming in famiglia su Mediaset Infinity+, vi consigliamo la commedia fantastica Nanny Mcphee - Tata Matilda. Un titolo tratto dalla collana di libri per ragazzi Tata Matilda della scrittrice Christianna Brand. Nel cast del film sono presenti Colin Firth, Emma Thompson, Kelly Macdonald e la compianta Angela Lansbury, meglio nota come La signora in giallo.

La trama: Cedric Brown dopo che resta vedovo prematuramente, deve trovare qualcuno che lo aiuti a occuparsi dei suoi sette figli. Nessuna bambinaia resiste perché i bambini sono scalmanati. Fino a quando in casa Brown non arriva una donna di nome Tata Matilda. Che con i suoi particolari metodi in un modo o nell'altro riesce a riportare l'ordine in famiglia.

  • Perché vederlo: Nanny Mcphee - Tata Matilda è un divertente film da guardare in famiglia dove gli insegnamenti di Tata Matilda possono anche essere istruttivi per i vostri bambini

Per tutte le altre uscite del mese vi invitiamo a dare un'occhiata alle novità di febbraio 2023 su Mediaset Infinity+.

Le immagini di copertina e di questo articolo sono tratte dai relativi film elencati nel medesimo articolo.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...