Moon Knight: a cosa portano le fasi lunari nei titoli di coda?

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Moon Knight: a cosa portano le fasi lunari nei titoli di coda?

Il finale della serie televisiva Moon Knight è quasi alle porte, secondo il calendario degli episodi infatti l'ultimo appuntamento con lo show Marvel Studios su Disney+ è fissato per mercoledì 4 maggio.

A che ora esce l'ultimo episodio di Moon Knight su Disney+?

L'episodio 6 di Moon Knight, l'ultimo dello show, sarà disponibile dalle ore 9:00 di mercoledì 4 maggio 2022

Advertisement

Le attese per l'ultimo episodio sono altissime e sono anche molte le domande che necessitano di una risposta, ma c'è anche altro che ogni fan Marvel si chiede sempre riguardo eventuali sorprese: ci sarà una scena dopo i titoli di coda? Ebbene, guardando i titoli di coda di ogni episodio di Moon Knight si potrebbe pensare che l'episodio 6 potrebbe avere un cameo eccellente o un indizio, che conduce a un prossimo progetto Marvel Studios ovvero lo speciale di Halloween 2022 intitolato Werewolf by night! Ma andiamo con ordine e guardiamo nel dettaglio gli indizi che portano a questa teoria. 

Tutti i titoli di coda dei primi 5 episodi di Moon Knight rappresentano una fase lunare diversa così come mostrato nel montaggio d'immagini qui sotto. Le fasi lunari sono 8 ma gli episodi sono 6, quindi 2 non verranno mostrate (probabilmente la Luna Nuova e la Gibbosa Calante). Da sottolineare anche il fatto che nella realtà la Fase crescente della Luna è solo una, mentre nei titoli di coda il primo e il secondo episodio hanno una Luna crescente molto simile. A mio avviso però, quella del primo episodio è una Luna a forma di dardo di Moon Knight e quindi non è da considerare come fase lunare vera e propria. Considerando ciò quindi non vedremo 3 fasi lunari e non 2, dato che la prima Luna - come scritto - è "falsata" dalla forma dell'arma di Moon Knight.

Advertisement

Marvel Studios

Moon Knight - le fasi lunari dai titoli di coda

Secondo la mia teoria l'ultimo episodio mostrerà la Luna piena e cioè il simbolo distintivo dei lupi mannari. A quel punto si potrebbe sentire un ululato o vedere (si spera) proprio il personaggio di Werewolf by night. È d'obbligo ricordare che questo personaggio ha ospitato l'esordio su carta di Moon Knight (i fumetti sono stati omaggiati da Marvel Comics ai fan che hanno notato i QR Code dei primi due episodi della serie). 

Werewolf by night sarà protagonista dello speciale di Halloween 2022, che sarà inserito nella programmazione di Disney+.

 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Thor 4: la nuova foto si lega al Wakanda (e a Moon Knight)

Guarda la nuova immagine ufficiale di Thor: Love and Thunder, il film Marvel Studios di Taika Waititi nei cinema da luglio.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Thor 4: la nuova foto si lega al Wakanda (e a Moon Knight)

Una nuova immagine ufficiale di Thor: Love and Thuder apre le porte a diverse connessioni all'interno del Marvel Cinematic Universe ma riporta alla mente anche il fumetto Marvel della Potente Thor.

Ma andiamo con ordine e diamo un'occhiata da vicino all'immagine, pubblicata sul sito ufficiale Marvel, che offre un nuovo sguardo alla Potente Thor, interpretata da Natalie Portman, a Valchiria, interpretata da Tessa Thompson e alla Dea Bast, interpretata da Akosia Sabet.

Sto cercando altri articoli per te...