A Matt Smith non importa del flop di Morbius: "È solo un film, non salviamo vite"

Autore: Marco Manvati ,
News
1' 40''
Copertina di A Matt Smith non importa del flop di Morbius: "È solo un film, non salviamo vite"

Uscito nelle sale italiane lo scorso 31 marzo 2022, Morbius è stato un vero e proprio flop al botteghino (incassando solo 200 milioni di dollari in tutto il mondo), anche quando il film è stato riproposto nelle sale pochi mesi fa (con tanto di presa in giro da parte dell'account della serie TV The Boys).

Fino a ora nessuno degli attori che ha preso parte alla pellicola di Daniel Espinosa si era espresso in merito il forte insuccesso al botteghino della pellicola Sony/Marvel. Matt Smith però, che nel film interpreta il personaggio di Milo Morbius, intervistato da Rolling Stone, ha finalmente rotto il silenzio, dando il proprio parere riguardo la vicenda:

Advertisement
È un film, alla fine, non stiamo salvando vite. Qualunque sia la ragione, [il film] non ha funzionato...È andata come è andata

Smith non ha quindi dato molto peso a quanto accaduto intorno la pellicola, soprattutto per quanto riguarda i vari meme che sono apparsi su Internet dopo la sua uscita nelle sale, tant'è vero che apparentemente non ne era nemmeno a conoscenza.

Morbius è infatti diventato oggetto di numerose prese in giro da parte degli utenti, facendo nascere la celebre frase "It's Morbin' Time" (che però non viene mai pronunciata all'interno del film), la quale è stata pronunciata da Smith stesso da un fan durante il Comic-Con 2022, come riportato da Comicbook.

Insomma, sembra che Morbius non sia piaciuto proprio a nessuno, o comunque a pochi fan, e forse nemmeno tanto agli attori che ne hanno preso parte. Resta comunque il fatto che è ancora fortemente presente sulla rete grazie ai suoi innumerevoli meme che, anche a distanza di mesi dalla sua uscita nelle sale, continuano a circolare.

Advertisement

Chiunque voglia rivedere Morbius in DVD e Blu-ray, nell'articolo dal titolo Morbius: vale la pena comprare il DVD o il Blu-ray? vi diamo il nostro parere sul supporto fisico del film con Jared Leto e Matt Smith.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Morbius: vale la pena comprare il DVD o il Blu-ray?

Scopri quali contenuti speciali contiene il Blu-ray di Morbius con Jared Leto e se vale la pena acquistarlo. Tutti i contenuti extra.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Morbius: vale la pena comprare il DVD o il Blu-ray?

Nell'era dei servizi streaming, i DVD (così come le altre versioni Home Video) sono ormai dei prodotti destinati ai collezionisti e ai "feticisti" del supporto fisico che preferiscono avere una copia del film che amano. Ma c'è più di una condizione che distingue DVD e Blu-ray dalla possibilità di vedere il film in streaming, ed è per questo che se vi è piaciuto Morbius, se avete la collezione completa dei film Marvel o se siete dei super fan di Jared Leto, dovete avere la vostra copia di Morbius.

I lati positivi di un film su supporto fisico si iniziano a distinguere dalla versione Blu-ray perché, dato che il disco ha più spazio di memoria, questo spesso contiene più extra rispetto al DVD, ma cosa ancora più importante - è importante saperlo - un Blu-ray ben fatto si vede molto meglio rispetto alla versione streaming. Per Morbius però non è possibile fare un confronto dato che al momento, 29 giugno 2022, il film Sony/Marvel è disponibile solo per il noleggio o l'acquisto. Il film, tra l'altro, è tornato da poco in sala negli Stati Uniti.

Sto cercando altri articoli per te...