Nel nuovo Trailer de Gli Anelli del Potere inizia la caccia a Sauron

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Copertina di Nel nuovo Trailer de Gli Anelli del Potere inizia la caccia a Sauron

Amazon Studios ha pubblicato un nuovo (l'ennesimo) trailer de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ovvero la serie evento sulla quale il colosso di Bezos sembra puntare decisamente parecchio per aumentare il numero dei suoi abbonati.

Il nuovo trailer ufficiale de Gli Anelli del Potere, visibile qui di seguito, ha una durata di 2 minuti e 36 secondi. La voce di Galadriel introduce il flashback nel quale si vede una grandissima battaglia alla quale ha partecipato il fratello. Quest'ultimo però, come si apprende dalle parole dell'elfa, è morto dando la caccia a Sauron. Il signore oscuro della Terra di Mezzo è un pericolo per tutti e Galadriel è ostinata nel catturarlo.

Advertisement
Advertisement

La missione di Galadriel suona quindi anche un po' come una vendetta personale, il ché rende ancora più interessante la trama principale dello show basato sui famosi libri di J.R.R. Tolkien. È importante sottolineare che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere non è esattamente un prequel della splendida trilogia cinematografica realizzata da Peter Jackson (che tra l'altro è stato messo da parte dai produttori della serie Amazon Studios). Gli Anelli del Potere si svolge sì prima dei fatti della Terza Era della Terra di Mezzo - è infatti ambientata durante la Seconda Era ossia nell'epoca in cui Sauron ascende al potere e forgia gli Anelli del Potere - ma non si lega con l'esalogia jacksoniana composta da ben 6 film, da Il Signore degli Anelli a Lo Hobbit.

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere debutterà in streaming per tutto il mondo dove il servizio Prime Video è disponibile giorno 2 settembre 2022 con i primi due episodi. Se risiedete in Italia avrete bisogno però di mettere la sveglia, dato che il debutto è previsto per le 3 di notte, come esplicitato nel nostro calendario degli episodi de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Pino Insegno per Giorgia Meloni cita il Signore degli Anelli [VIDEO]

Guarda il video che mostra quando Pino Insegno ha citato la frase iconica di Aragorn al comizio romano di Georgia Meloni.
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Pino Insegno per Giorgia Meloni cita il Signore degli Anelli [VIDEO]

Le elezioni politiche per l’Elezione del Parlamento Italiano sono prossime, infatti gli italiani saranno chiamati a votare il 25 settembre 2022. Tutti i partiti politici italiani quindi stanno facendo i loro proclami per ottenere più voti possibili. La campagna elettorale di Georgia Meloni, appartenente al partito Fratelli D'Italia, può contare sull'appoggio del doppiatore Pino Insegno. Questo ha dato la voce, tra gli altri, al personaggio di Aragorn interpretato da Viggo Mortensen nella trilogia de Il Signore degli Anelli, diretta da Peter Jackson.

Per presentare sul palco di Roma la candidata Giorgia Meloni ha utilizzato una famosa frase del film di Jackson pronunciata proprio dal suo personaggio, lo si può sentire nel video che è stato pubblicato sui social:

Sto cercando altri articoli per te...