Netflix Down: il finale di Stranger Things 4 fa crashare i server [FOTO + VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Avevamo scritto che il finale di Stranger Things 4 era atteso ma qui siamo andati un po' oltre l'attesa: molti fan hanno denunciato il crash dei server di Netflix e hanno pubblicato sui social diverse foto e video come testimonianza di ciò che è successo.

La notizia è stata riportata da Variety. Il famoso sito di informazione cinematografica e televisiva ha citato un report, che ha riportato il crash dei server di Netflix intorno alle 3 AM della costa est ovvero alle 9 di mattina ora italiana. L'orario corrisponde alla messa in onda del volume 2 della quarta stagione di Stranger Things.

Advertisement

Alle 9 di questa mattina 1 luglio 2022, Netflix ha reso disponibili in streaming gli ultimi due episodi della stagione 4 della serie creata dai fratelli Duffer. L'ottavo e il nono episodio di Stranger Things hanno una durata rispettivamente di 85 minuti e 150 minuti.

Ecco solo alcuni link ai tweet degli utenti che hanno assistito al crash dei server di Netflix. Questi contengono foto e video dell'accaduto:

  • @alyssa64490887 - "Nessun altro è crashato? Immagino che troppa gente aspettasse il volume 2"
  • @mrecamb - "Netflix è caduto"
  • @delgado - "Vecna si prende gioco di noi, Netflix è crashato"
  • @megancnguyen - "Penso che Netflix sia caduto, tutti quelli che hanno provato a vedere Stranger Things Vol. 2 l'hanno fatto chrashare"
  • @heizdu - "Io che aspetto paziente che finisca il crash di Netflix"
  • @kaidofish - "Happy Stranger Things Day! Ma Netflix è caduto e io che sono stato sveglio fino a quest'ora"

A memoria (ma potrei sbagliarmi) non ricordo un altro crash dei server di Netflix. Variety riporta che qualcosa di simile è accaduto a HBO Max per il finale della seconda stagione di Euphoria all'inizio 2022 e per il finale di Mare of Easttown, andato in onda nel 2021.

Stranger Things è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...