Netflix Down: il finale di Stranger Things 4 fa crashare i server [FOTO + VIDEO]

Autore: Giuseppe Benincasa ,
News
1' 30''
Copertina di Netflix Down: il finale di Stranger Things 4 fa crashare i server [FOTO + VIDEO]

Avevamo scritto che il finale di Stranger Things 4 era atteso ma qui siamo andati un po' oltre l'attesa: molti fan hanno denunciato il crash dei server di Netflix e hanno pubblicato sui social diverse foto e video come testimonianza di ciò che è successo.

La notizia è stata riportata da Variety. Il famoso sito di informazione cinematografica e televisiva ha citato un report, che ha riportato il crash dei server di Netflix intorno alle 3 AM della costa est ovvero alle 9 di mattina ora italiana. L'orario corrisponde alla messa in onda del volume 2 della quarta stagione di Stranger Things.

Advertisement

Alle 9 di questa mattina 1 luglio 2022, Netflix ha reso disponibili in streaming gli ultimi due episodi della stagione 4 della serie creata dai fratelli Duffer. L'ottavo e il nono episodio di Stranger Things hanno una durata rispettivamente di 85 minuti e 150 minuti.

Advertisement

Ecco solo alcuni link ai tweet degli utenti che hanno assistito al crash dei server di Netflix. Questi contengono foto e video dell'accaduto:

  • @alyssa64490887 - "Nessun altro è crashato? Immagino che troppa gente aspettasse il volume 2"
  • @mrecamb - "Netflix è caduto"
  • @delgado - "Vecna si prende gioco di noi, Netflix è crashato"
  • @megancnguyen - "Penso che Netflix sia caduto, tutti quelli che hanno provato a vedere Stranger Things Vol. 2 l'hanno fatto chrashare"
  • @heizdu - "Io che aspetto paziente che finisca il crash di Netflix"
  • @kaidofish - "Happy Stranger Things Day! Ma Netflix è caduto e io che sono stato sveglio fino a quest'ora"

A memoria (ma potrei sbagliarmi) non ricordo un altro crash dei server di Netflix. Variety riporta che qualcosa di simile è accaduto a HBO Max per il finale della seconda stagione di Euphoria all'inizio 2022 e per il finale di Mare of Easttown, andato in onda nel 2021.

Stranger Things è stata rinnovata per una quinta e ultima stagione.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Eddie di Stranger Things ha finalmente incontrato i Metallica [VIDEO]

Guarda il video che mostra l'incontro tra i Metallica e l'attore Joseph Quinn, interprete di Eddie Mansun in Stranger Things.
Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
Eddie di Stranger Things ha finalmente incontrato i Metallica [VIDEO]

L'attore Joseph Quinn e la metal band Metallica si sono finalmente incontrati al festival statunitense Lollapalooza, e hanno anche voluto suonare insieme!  Un sogno che diventa realtà per l'attore e, per interposta persona, per Eddie stesso. Un filmato contenente parte del backstage dell'incontro è stato pubblicato sull'account Twitter ufficiale di Netflix.
Nel video si vedono anche degli estratti dell'esibizione sul palco della band, accompagnata dalle immagini ormai famose di Quinn che suona Master Of Puppets nel finale della quarta stagione di Stranger Things. Potete vederlo qui sotto:

Sto cercando altri articoli per te...