Ecco la nuova serie horror Netflix con la star di Bridgerton [TRAILER]

Autore: Rebecca Megna ,

È in arrivo su Netflix una nuova serie TV horror dal titolo Lockwood & Co. di Joe Cornish.

Il 26 ottobre 2022 Netflix Italia ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube il primo trailer di Lockwood & Co..

L'attenzione del regista inglese di Attack The Block è ricaduta sulla serie di romanzi con narrativa soprannaturale e paranormale Lockwood & Co. dell'autore Jonathan Stroud. Ed è proprio sul primo volume di questa serie di romanzi, pubblicato il 29 agosto 2013 nel Regno Unito, che si basa la nuova serie spettrale di Netflix.

Advertisement

"Un fantasma può farti saltare o può spaventare", ha dichiarato Cornish in una nuova intervista per Empire sul nuovo numero della rivista cartacea Review Of The Year. Nella serie TV Lockwood & Co. sono i fantasmi gli antagonisti principali. E il regista si è detto entusiasta di portare sullo schermo la trama del romanzo thriller Lockwood & Co. di Stroud. 

Questo adattamento Netflix della serie di libri Lockwood & Co. vede Ruby Stokes - Francesca nella serie Bridgerton -nei panni della protagonista, Lucy. Quest'ultima, un'adolescente, decide di unirsi a una delle agenzie di acchiappafantasmi di Londra.

La storia è ambientata in una società che è stata sconvolta da una serie di eventi eterei, dove la rivoluzione digitale non è ancora avvenuta. Il regista nella sua intervista ha dato qualche anticipazione al riguardo.

Advertisement

Non ci sono telefoni cellulari. Ci sono ancora giornali e riviste. Tutto è bloccato intorno alla metà degli anni '80 e tutto è ancora fisico. 

Pertanto, non ci sono social network e neanche piattaforme online dove poter seguire le notizie in tempo reale. C'è solo la minaccia di morte dietro ogni angolo della città. A New Kind Of Ghost Story di Joe Cornish potrebbe essere una serie horror davvero spettrale!

Non è l'unica serie TV horror che entrerà a far parte del catalogo Netflix prossimamente. La Caduta della Casa degli Usher è pronta a sorprendere gli utenti della piattaforma di streaming online. Inoltre, il 7 ottobre 2022 ha fatto il suo debutto un'altra serie horror, The Midnight Club.

La trama della serie di romanzi Lockwood & Co. di Jonathan Stroud

La trama di Lockwood & Co., la serie di romanzi su cui si basa la nuova serie TV horror Netflix, è ambientata a Londra. Da più di cinquant'anni la città inglese è scossa da quello che i suoi abitanti chiamano "Il Problema". Questa parola viene utilizzata dai cittadini per definire l'epidemia di fantasmi che ha infestato tutta l'Inghilterra. Gli unici che possono vedere, sentire e contrastare gli antagonisti sono i ragazzini, che vengono arruolati dalle numerose agenzie di acchiappafantasmi presenti sul territorio.

Advertisement

Prodotto Consigliato

Lockwood & Co: The Screaming Staircase di Jonathan Stroud

La pubblicazione dei libri di Lockwood & Co. è iniziata nel 2013 con The Screaming Staircase ed è finita con The Empty Grave.

Quando e dove vedere Lockwood & Co. 

Ancora non è stata annunciata una data d'uscita per la nuova serie TV Lockwood & Co.. L'unico dettaglio certo, al momento, è che approderà nel catalogo Netflix.

Advertisement

Immagine di copertina di questo articolo Ecco la nuova serie horror Netflix con la star di Bridgerton tratta dalla serie TV Bridgerton.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...