Ecco le nuove uscite Disney+ per dicembre 2022

Autore: Giuseppe Benincasa ,

Il mese del Natale è ancora più ricco con le nuove uscite streaming di Disney+ (Disney Plus). Tanti ritorno gloriosi sulla piattaforma streaming Disney+, come i franchise de La notte al museo e Il mistero dei templari. Il primo è una nuova uscita Disney+ in formato serie TV, mentre il secondo è una nuova uscita Disney+ in versione film animato.

Advertisement

Le nuove uscite Disney+ però non finiscono qua, infatti per i più grandi c'è in arrivo una serie TV thriller/psicologica con il sempre grande Steve Carell. Chi si vuole avventurare nelle profondità dell'horror trova tra le prossime uscite Disney Plus anche la nuova stagione American Horror Story: NYC ossia l'11esima stagione dell'ormai serie cavallo di battaglia di Ryan Murphy. 

Come ben sanno gli abbonati al servizio streaming Disney+, all'interno del catalogo Disney Plus ci sono anche i titoli 

Per scoprire tutte ma proprio tutte le uscite Disney+ potete consultare il calendario che segue (sempre in aggiornamento). Per conoscere meglio un titolo potete invece leggere la scheda di riferimento con trailer e trama di tutte le nuove uscite Disney+.

Film live-acton originali

Advertisement

Film d'animazione originali

Serie TV live-action originali

Advertisement

Speciali TV live-action originali

Le Pupille

Image not found

Advertisement

Un cortometraggio di Alice Rohrwacher in tema con il Natale prodotto da Alfonso Cuarón.

Quando esce Le Pupille?

Le Pupille è disponibile su Disney+ dal 16 dicembre 2022.

Diario di una Schiappa - La legge dei più grandi

Continuano le divertenti avventure di Greg Heffley, che è un ansioso studente di scuola media.

Advertisement

Diario di una Schiappa - La Legge dei più Grandi è il secondo film animato - tra le nuova uscite originali Disney+ - la cui storia si concentra sul rapporto tra Greg e suo fratello maggiore (da qui il titolo "la legge dei più grandi").

La saga di Diario di una Schiappa, che è ispirata ai libri di Jeff Kinney Il Diario di una Schiappa, prima di essere in versione animata è stata con successo una serie di film live-action. Scoprite nel nostro articolo tutti i film live-action di Diario di una Schiappa.

Quando esce Diario di una Schiappa - La Legge dei più Grandi?

Diario di una Schiappa - La Legge dei più Grandi è disponibile su Disney Plus dal 2 dicembre.

Notte al museo - La vendetta di Kahmunrah

Dopo la saga cinematografica de Una notte al museo con Ben Stiller protagonista, le nuove uscite Disney+ portano lo spettatore nuovamente dentro il Museo americano di Storia Naturale. Quando il sole tramonta, le statue e gli scheletri presenti dentro il museo prendono vita.

Questa volta il protagonista non è Larry ossia il personaggio di Ben Stiller ma il figlio Nick Daley, che lavora d'estate come guardiano notturno del museo. È chiaro che il giovane Daley sta seguendo le orme del padre ed è determinato a non deluderlo.

In questa nuova avventura animata de Una notte al museo, Nick conosce l'antica tavoletta del museo che dà vita a tutto quando il sole tramonta e quindi è già preparato a vivere una nuova avventura.

Il villain del film Notte al museo - La vendetta di Kahmunrah è proprio quest'ultimo, ossia un sovrano che vuole riportare in vita l'Esercito dei Morti.

Quando esce Notte al museo - La vendetta di Kahmunrah?

Tra le nuove uscite Disney+ Notte al museo - La vendetta di Kahmunrah è disponibile in streaming su Disney Plus dal 9 dicembre 2022.

La nostra ultima occasione

Image not found

La nostra ultima occasione è una serie originale tra le uscite Disney+ dicembre 2022 prodotta in Spagna. Si tratta di una serie romantica con protagonisti i personaggi Candela e Diego.

Quando esce La nostra ultima occasione?

La nostra ultima occasione debutta in streaming il 2 dicembre con tutti gli episodi.

Quanti episodi ha La nostra ultima occasione?

La nostra ultima occasione conta di soli 5 episodi da circa 45/50 minuti l'uno.

Il mistero dei templari, stagione 1

Dal franchise cinematografico de Il mistero dei Templari - National Treasure con Nicolas Cage arriva uno spin-off seriale televisivo per le nuove uscite Disney Plus. Si tratta della serie TV originale dal titolo National Treasure: Edge of History, che arriva in Italia con il semplice titolo Il mistero dei templari - La serie.

La trama di base è semplice: la protagonista Jess Valenzuela si mette in cerca di un tesoro perduto ma viene ovviamente ostacolata dalla cattiva di turno aka Billie Pearce (qui interpretata da una strepitosa Catherine Zeta-Jones).

Si fa notare che nel cast vi sono anche personaggi presenti nel primo film della saga originale di National Treasure ossia Harvey Keitel nei panni dell'agente dell'FBI Sadusky e Justin Bartha che riprende il ruolo di Riley Poole.

Quando esce Il mistero dei templari - la serie?

Il mistero dei Templari - la serie è nelle nuove uscite Disney+ di dicembre 2022. La serie TV Il mistero dei templari debutta in streaming il 14 dicembre con i primi due episodi.

Quanti episodi ha Il mistero dei templari - la serie?

La prima stagione de Il mistero dei templari - la serie è composta da 10 episodi. I primi due vanno in onda su Disney Plus mercoledì 14, mentre i restanti sono pubblicati in streaming su Disney a cadenza settimana: uno ogni mercoledì successivo.

The Patient

La trama di The Patient si concentra su un terapeuta, che viene sequestrato da uno dei suoi pazienti. Questo si rivela essere un serial killer. 

Tensione e adrenalina alle stelle per questa serie TV, The Patient, disponibile nelle novità di dicembre 2022 di Disney+. Nel cast si segnala la presenza del sempre bravo - sia in ruoli drammatici che in ruoli comici - Steve Carell.

Quando esce The Patient?

La serie TV The Patient esce su Disney+ il 14 dicembre 2022.

Quanti episodi ha The Patient?

The Patient è composta da 10 episodi.

American Horror Story: NYC

In arrivo l'11esima stagione dell'ormai famosa serie antologica American Horror Story. Questa volta un po' meno horror e più thriller.

American Horror Story è una serie antologica realizzata da Ryan Murphy. Le stagioni precedenti sono disponibili nella sezione Star.

Quando esce American Horror Story: NYC?

La serie TV American Horror Story: NYC esce su Disney+ il 28 dicembre 2022.

Quanti episodi ha American Horror Story: NYC?

American Horror Story: NYC è composta da 10 episodi.

Encanto at the Hollywood Bowl

Lo speciale TV Encanto at the Hollywood Bowl è un concerto-evento con un'orchestra di 80 elementi, il cast originale dei doppiatori della pellicola Disney Encanto e due ospiti speciali ovvero Carlos Vives e Andrés Cepeda, due vere e proprie superstar della musica colombiana.

Se volete rivivere la magia del film Encanto non potete perdere questo speciale TV in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney+!

Quando esce Encanto at the Hollywood Bowl?

Tra le uscite sulla piattaforme streaming del mese di dicembre 2022, Encanto at the Hollywood Bowl esce il 28 dicembre.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...