Red Notice: è online lo spettacolare Trailer del film Netflix con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot

Autore: Giuseppe Benincasa ,
Netflix
2' 14''
Copertina di Red Notice: è online lo spettacolare Trailer del film Netflix con The Rock, Ryan Reynolds e Gal Gadot

Dopo una lunga attesa - il film doveva uscire nel 2020 - Netflix è finalmente pronta a mostrare al suo pubblico Red Notice ovvero il suo prodotto più costoso di sempre!

In attesa dell'uscita streaming fissata per il 12 novembre 2021, Netflix ha rilasciato il teaser ufficiale della durata di 2 minuti e 28 secondi. Red Notice si presenta come un action movie con tre protagonisti di assoluto livello, che si ricorrono in giro per il mondo. Già dal filmato si possono intuire alcuni giochi e giochetti con i quali i tre si prenderanno in giro l'uno con l'altro. Insomma, tra alleanze, tradimenti, inseguimenti, location mozzafiato ed esplosioni (le esplosioni non mancano mai) Red Notice potrebbe battere ogni record di visualizzazione di Netflix.

Advertisement

Netflix
Un ponte salta in aria
The Rock alle prese con un'esplosione in Red Notice

Il teaser ufficiale inizia con un incontro/scontro tra il personaggio di Dwayne Johnson (l'agente dell'FBI John Hartley) e quello di Ryan Reynolds (Nolan Booth). Dal video si intuisce che i due collaboreranno per trovare un prezioso uovo dorato, che interessa a Nolan, e la ladra interpretata da Gal Gadot ovvero tale Sarah Black. Per i due uomini non sarà affatto facile prendere né l'uovo né Sarah. Quest'ultima infatti si dimostra molto astuta e molto brava nel combattimento corpo a corpo.

Una curiosità legata al casting di Red Notice è che tutti e tre i protagonisti sono da considerarsi dei "supereroi del grande schermo". Ryan Reynolds è infatti il mercenario chiacchierone Deadpool, Gal Gadot è Wonder Woman nell'universo filmico DC (DCEU) e a breve Dwayne Johnson sarà nei panni di Black Adam.

Il cast "unito" da Fast and Furious

Gadot ha già recitato al fianco di The Rock nella saga di Fast and Furious (nel quinto e nel sesto capitolo). Mentre Ryan Reynolds ha avuto una piccola parte nello spin-off di Fast and Furious dal titolo Hobbs & Shaw dove il protagonista era ovviamente Dwayne Johnson.

Advertisement

Netflix
The Rock e Gal Gadot
John Hartley promette a Sarah Black di

3 curiosità su Red Notice

Secondo quanto riportato da Variety, il budget di Red Notice si aggira intorno ai 200 milioni di dollari. Il che rende il film diretto da Rawson Marshall Thurber il film più costoso di Netflix. I tre attori protagonisti hanno ricevuto una paga di 20 milioni di dollari ciascuno.

Advertisement
Netflix
Ryan Reynolds
Nolan Booth è stato beccato da John Hartley

Inizialmente Red Notice doveva essere distribuito da Universal Studios nei cinema. Ma a causa dei ritardi delle riprese causati pandemia da Coronavirus, i dirigenti Universal hanno suggerito ai produttori di vendere il loro film ad altri produttori.

Castel Sant'Angelo
Red Notice per le strade romane davanti il bellissimo Castel Sant'Angelo

Tra le location del film ci sono anche Roma e la Sardegna. Le riprese in Italia si sono svolte e concluse nell'arco di una settimana nel mese di Novembre.

Red Notice Red Notice Red Notice è il codice che l'Interpol assegna ai criminali più ricercati al mondo. In seguito a un'audace rapina, il miglior profiler dell'FBI, John Hartley, si ritrova a lavorare in ... Apri scheda

Preparate i pop-corn: Red Notice sarà disponibile sul servizio streaming di Netflix dal 12 novembre 2021.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Advertisement
Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Red Notice avrà ben 2 sequel: ecco cosa si sa della trilogia Netflix

Il trio formato da Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson tornerà per i sequel di Red Notice?
Autore: Giuseppe Benincasa ,
Red Notice avrà ben 2 sequel: ecco cosa si sa della trilogia Netflix

Fino a oggi Red Notice è stato il film più costoso di Netflix, sia per le tante location utilizzate sia per il cast principale formato da tre "diamanti" come Gal Gadot, Ryan Reynolds e Dwayne Johnson. Sullo schermo queste star hanno formato una alchimia positiva, che ha portato Red Notice a essere uno dei titoli più visti dell'intero catalogo del servizio streaming americano. Appurato il successo del divertente film action, è subito nata la domanda per un possibile sequel alla quale il regista e sceneggiatore Rawson Marshall Thurber ha risposto in maniera positiva, considerando però che la famosa "luce verde" al progetto poteva essere data solo dal colosso dello streaming.

La produzione dei due sequel

Oggi il prestigioso sito Deadline ha pubblicato la notizia che tutti i fan stavano aspettando ovvero che Netflix sta preparando i sequel di Red Notice! Sì, avete letto bene: i sequel saranno due e saranno girati back-to-back ovvero contemporaneamente. Questa tecnica, utilizzata per esempio anche da Peter Jakcson per la trilogia de Il Signore degli Anelli e dai fratelli Russo per Avengers: Infiniy War e Avengers: Endgame, permette alla produzione di risparmiare molti soldi. Il motivo è che i set vengono costruiti una sola volta invece di due, il calendario degli impegni del cast viene ridotto e la loro presenza sul set viene massimizzata, così come quella di chi lavora dietro le quinte.

Sto cercando altri articoli per te...