Riverdale: polemica sul bacio nell'episodio 4x17, parla Lili Reinhart

Autore: Verdiana Paolucci ,
News
1' 57''
Copertina di Riverdale: polemica sul bacio nell'episodio 4x17, parla Lili Reinhart

Il pubblico di Riverdale è in subbuglio dopo la messa in onda dell'episodio 4x17.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
Lili Reinhart ha risposto ad alcuni fan che su Twitter sono insorti contro il bacio inaspettato tra Betty e Archie. L'attrice ha affidato i suoi pensieri al social network, attirando a sé molte critiche. La trama dell'episodio, ancora inedito in Italia, vede gli studenti prepararsi per un talent show in costume. Archie e Betty, che già avevano condiviso un bacio qualche episodio fa, sono molto affiatati e finiscono per cedere di nuovo alla passione.

Non è la prima volta che Lili Reinhart deve risponde ad alcune critiche online, e anche stavolta non si è tirata indietro:

Advertisement

Non dovete accettare o supportare le scelte di Betty, ma sappiate che è un'adolescente. Sta cercando di capire se stessa, proprio come tutti. E a volte le persone fanno cose cattive.

Advertisement

Parole che fanno discutere i fan perché non sono in linea con la natura di Betty Cooper. Nella serie, il personaggio è descritto come una ragazza dolce, tenace e studiosa, ma soprattutto innamorata di Jughead. Dopo aver superato la cotta - non ricambiata - per il suo migliore amico Archie, la bionda Betty aveva trovato nel sarcastico narratore onnisciente di Riverdale un nuovo amore. Archie, invece, si era legato alla bella e ricca Veronica.

Attenzione Spoiler!
Clicca per leggere il contenuto ;)
In realtà, c'erano già state allusioni a una presunta liaison tra Archie e Betty, poi abbandonate e passate in secondo piano. A quanto pare, gli autori dello show hanno invece pensato di esplorare la loro amicizia, portandoli a scambiarsi un bacio proibito che, come accade da tradizione nei teen drama, avrà delle conseguenze disastrose.Una fan ha commentato il tweet di Lili, sottolineando il fatto che il comportamento di Betty è inaccettabile poiché fondamentalmente ha tradito il suo ragazzo:

Anche io sono stata adolescente e ho avuto molte relazioni. Non mi è mai passato per la mente di tradire. Nei rapporti, ci sono cose che possono essere giustificate, ma non il tradimento, quando non è nella tua natura.

Non tutti i fan sono contrari alla coppia formata da Archie e Betty. Alcuni di loro hanno atteso fin dalla prima stagione per vederli insieme, ma alla fine gli autori di Riverdale hanno optato per altre storyline. Come andrà a finire?

Anche Riverdale è tra le serie TV che hanno dovuto sospendere la produzione a causa dell'emergenza Coronavirus.

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 4

Riverdale 6: perché Archie e Betty hanno superpoteri

La seconda mtà della sesta stagione di Riverdale ci sorprende con una svolta inaspettata: Archie e Betty scoprono di essere in possesso di poteri sovrannaturali. Roberto Aguirre-Sacasa spiega il perché di questa controversa scelta narrativa.
Autore: Giulia Greco ,
Riverdale 6: perché Archie e Betty hanno superpoteri

Nel finale della quinta stagione di Riverdale, l'esplosione di una bomba sembra segnare il destino di Betty e Archie.

Quando la serie è tornata per la stagione 6 ha sorpreso però il suo pubblico come mai fatto prima. L'arco narrativo di cinque episodi denominato Rivervale ha ignorato lo sconvolgente cliffhanger e ci ha trasportati in un universo narrativo parallelo in cui elementi sovrannaturali si intrecciano alla realtà di tutti i giorni dei nostri protagonisti.

Sto cercando altri articoli per te...