Sotto il sole di Riccione, il teaser di lancio è una parodia di Stranger Things

Autore: Alice Grisa ,
Netflix
1' 33''

Sotto il sole di Riccione è la nuova commedia di Netflix, in arrivo a breve, ispirata al tormentone pop di Tommaso Paradiso, la canzone Riccione.

Netflix ha divulgato un teaser assolutamente curioso e divertente per la nuova pellicola. Si tratta di una breve clip, della durata inferiore a un minuto, che mette a confronto due bagnini delle serie e dei film della piattaforma di streaming: Billy, il sexy baywatch di Stranger Things, che alla piscina comunale di Hawkins incantava le donne più grandi nell'estate 2019, e Gualtiero, l’iconico bagnino romagnolo dell'estate 2020 di Sotto il sole di Riccione, interpretato da un nostalgico Andrea Roncato.

Advertisement

Il promo è una parodia divertente che associa il tono dell’ultima stagione di Stranger Things al nuovo film ispirato alla hit di Tommaso Paradiso.

Advertisement

Gualtiero si prepara come ogni giorno a fare strage di cuori con le attempate signore della spiaggia, che non perdono occasione per sbirciarlo dai loro lettini o sotto gli ombrelloni. E sa fare il suo lavoro con il fischietto, ricordando agli anziani bagnanti di non fare mai il bagno se non sono trascorse almeno tre ore dal pranzo (e, lo sappiamo, sulla riviera romagnola non è di certo frugale!). 

Frizzante e divertente, il teaser anticipa il mood balneare e superleggero della commedia prodotta da Enrico Vanzina (anche come omaggio al fratello Carlo, scomparso nel 2018), diretta dai YouNuts! e interpretata da Ludovica Martino, Cristiano Caccamo, Isabella Ferrari e Luca Ward. Assisteremo anche a un cameo di Tommaso Paradiso, che dà l’idea e il nome della canzone ambientata nella nota località balneare sull’Adriatico.

Non sappiamo quando arriverà su Netflix questo film prodotto da LuckyRed, ma si presume a breve. La pellicola dopo 12 mesi potrà essere trasmessa in chiaro su Mediaset, in base all’accordo dei due player. 

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

I consigli di Netflix sulle serie e i film da guardare per la Festa della mamma

Dalle madri completamente diverse di Baby alla "ammazza-divertimento" di Jennifer Garner in Yes Day, ecco 16 serie e film con mamme straordinarie protagoniste per festeggiare al meglio la seconda domenica di maggio.
Autore: Alessandro Zoppo ,
I consigli di Netflix sulle serie e i film da guardare per la Festa della mamma

La Festa della mamma è alle porte e regalarsi il film giusto o una serie azzeccata vicine o a distanza, sul divano o in poltrona, è un dono con cui non ci si sbaglia mai. La data da non dimenticare e da segnare in rosso sul calendario è la seconda domenica di maggio. Per l'occasione Netflix ricorda che di mamma ce n'è una sola e aiuta smemorati e indaffarati con una pratica lista di consigli: 16 titoli presenti nel catalogo per rendere la giornata (o magari l'intero fine settimana) davvero speciale.

Ce n'è per tutti i gusti: dalle mamme di Baby (la controversa Elsa di Galatea Ranzi e la problematica Simonetta di Isabella Ferrari) alla madre "ammazza-divertimento" di Jennifer Garner in #Yes Day (e pensare che alcune scene sono basate sulla vera vita dell'attrice), passando per la travolgente dottoressa Milburn, la tosta sessuologa di Gillian Anderson in #Sex Education.

Sto cercando altri articoli per te...