Squid Game, Leonardo DiCaprio avrà un ruolo nella serie?

Autore: Mauro G. Pozzuoli ,
News
1' 52''
Copertina di Squid Game, Leonardo DiCaprio avrà un ruolo nella serie?

Leonardo DiCaprio potrebbe entrare nel cast di Squid Game. Il famoso attore ha dichiarato di essere un grande fan della serie originale Netflix, entrando così nel mirino del regista e scrittore Hwang Dong-hyuk. Lo stesso Hwang ha rilasciato delle dichiarazioni su questo sorprendente casting, aggiungendo dettagli alla possibile partecipazione di Leonardo DiCaprio a una delle prossime stagioni di Squid Game.

Advertisement

Come ha riportato Variety, Hwang Dong-hyuk ha dichiarato che la seconda stagione di Squid Game non prevede la comparsa di attori famosi di Hollywood, e sarà completamente ambientata in Corea del Sud. Si è pero espresso in maniera più ottimista sulle possibilità di un cambio di scenario nella terza stagione, aggiungendo che poiché DiCaprio è un fan accanito dello show TV, forse se il tempo o le circostanze lo permetteranno, insieme al suo team potrà chiedere alla star di entrare a "far parte dei giochi".
Hwang ha confermato che le riprese di Squid Game stagione 2 cominceranno nel 2023 e la serie sarà resa disponibile su Netflix nel 2024. Il regista coreano ha anche aggiunto che la seconda stagione ha ottenuto un notevole aumento di budget, e che i giochi che tratterà la trama sono già stati tutti decisi e confermati.
A mio parere sarebbe interessante vedere delle stagioni di Squid Game ambientate in posti diversi, dopo le prime due in Corea del Sud. Magari l'Europa o l'America del Sud potrebbero essere scenari stimolanti e d'impatto per il pubblico. Quanto a DiCaprio, mi piacerebbe vederlo in una parte da villain, magari uno dei miliardari che sadicamente godono del perverso gioco al centro della narrazione di Squid Game.

Advertisement

La prima stagione di Squid Game è disponibile sulla piattaforma streaming Netflix dal 17 settembre 2021. La serie ha subito riscosso un successo clamoroso ed è stato il primo "drama" coreano ad entrare in top ten degli show Netflix più visti in 94 nazioni, totalizzando 1,65 miliardi di ore di streaming da parte degli utenti della piattaforma nei primi 28 giorni. Potete leggere alcuni dettagli sulla seconda stagione nel nostro articolo Squid Game 2: il teaser con la bambola assassina (fidanzata). Nuovi annunci sul futuro di Squid Game potrebbero arrivare all'evento Netflix TUDUM 2022, il 24 settembre.

Immagini di copertina da Il grande Gatsby (Warner Bros.) e Squid Game (Netflix).

Per non perdere nessuna notizia iscriviti gratuitamente al nostro canale Telegram a questo indirizzo https://t.me/nospoilerit.

Continua a scorrere per altri contenuti
Articolo 1 di 10

Squid Game, arriva anche il reality (con montepremi da urlo)

Arriva il reality di Squid Game e avrà un montepremi da urlo ma, ovviamente, nessun concorrente morirà. Si chiamerà: The Challenge.
Autore: Elisa Giudici ,
Squid Game, arriva anche il reality (con montepremi da urlo)

456 concorrenti si sfideranno in giochi apparentemente innocenti, "da bambini", per ottenere un montepremi milionario. Non è più (solo) la trama della serie Netflix Squid Game ma anche quella del reality ispirato al titolo coreano. 

S'intitolerà Squid Game: The Challenge: un reality che promette di coinvolgere il pubblico da casa con vere sfide, anche se ovviamente non mortali come quelle della serie Netflix originale. Verrà mantenuto sia il numero iniziale di concorrenti (456 persone) sia la presenza di un montepremi, per ora stimato a 4,56 milioni di dollari. Il tutto ovviamente sempre sotto l'egida di Netflix, che supererà così due record nel campo dei reality. 

Sto cercando altri articoli per te...