Stranger Things 4, il primo trailer della seconda parte

Autore: Giuseppe Benincasa ,

In occasione dell'appuntamento con Stranger Things durante la quarta giornata del Geeked Week, Netflix ha pubblicato le prime immagini della seconda parte della quarta stagione della serie fantasy/horror dei fratelli Duffer.

Lo sneak peek effettivamente "spoilera" il destino di un personaggio, quindi se non volete sapere proprio nulla è meglio non cliccare play sul video promozionale. Questo si apre con la voce di Vecna, che si rivolge a Undici dicendole che è stata lei a liberarlo e che lei non può più fermarlo.

Le immagini messe insieme nel teaser trailer sono tante ma si capisce poco di ciò che succederà. Una delle immagini più interessanti è quella che riguarda il capo della polizia di Hawkins Jim Hopper. Questo si trova davanti a quello che sembra un luogo di conservazione di mostri del Sottosopra. In teoria Hopper dovrebbe essere ancora in Russia, ma negli ultimi due episodi dovrebbe tornare, forse, negli Stati Uniti d'America per dare una mano ai ragazzi oppure potrebbe provare a chiudere il portale russo che collega con il Sottosopra.

Advertisement

I primi 7 episodi si sono conclusi con diversi momenti topici e hanno lasciato aperte diverse domande. Il primo luglio 2022 saranno disponibili in streaming su Netflix gli episodi 8 e 9 di questa incredibile quarta stagione di Stranger Things.

Alla Geeked Week, l'evento di Netflix per promuovere le prossime uscite in streaming, i protagonisti di Stranger Things e anche i creatori dello show, ovvero Matt e Ross Duffer hanno offerto al proprio pubblico alcune dichiarazioni interessanti e hanno anche svelato alcuni retroscena e curiosità sulla lavorazione degli episodi, noi ne abbiamo selezionate 9 per voi.

È importante ricordare che Stranger Things concluderà la sua storia con la quinta stagione. Questa, secondo quanto detto dai fratelli Duffer, potrebbe essere ambientata qualche anno dopo la stagione 4.

Advertisement
Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...