Stranger Things 4: il telefono di Surfer Boy Pizza funziona davvero

Autore: Pasquale Oliva ,

Quando si guarda uno show come Stranger Things bisogna prestare davvero tanta attenzione. Per non perdersi nulla dell’evoluzione di una trama a dir poco coinvolgente, è ovvio, ma anche per scovare qualche easter egg sparso qua e la. E quando c'è di mezzo un simpatico ragazzo delle consegne (no, non Peter Parker), il tutto diventa ancora più divertente.

Se l’ultimo ciclo di episodi della serie Netflix ha raccolto così tanti consensi lo deve anche ai nuovi personaggi introdotti. Brillanti a loro modo, decisamente utili alla causa e, all’occorrenza, in grado di strappare più di un sorriso.

Advertisement

Tra le new entry più apprezzate c’è Argyle, il fattorino di Surfer Boy Pizza e spalla di un Jonathan “diverso dal solito”, se vogliamo dirla così. Il personaggio interpretato da Eduardo Franco guida il suo van in modo a dir poco spericolato: il freno per lui è un optional, ormai è chiaro. C’è tuttavia una precisa scena in cui il furgone rallenta, ed è proprio in questa occasione che viene mostrato un numero di telefono sul fianco del veicolo ovvero 805-457-4992.

Argyle, sei proprio tu?

Ebbene, come riporta TeenVogue, qualche curioso spettatore ha provato a chiamare questo numero e si è ritrovato ad ascoltare un messaggio registrato di… Argyle! Purtroppo non è possibile scambiare due parole con l'amichevole personaggio oppure ordinare una pizza, ma l’easter egg è comunque da apprezzare.

Il messaggio è il seguente:

Surfer Boy Pizza, sono Argyle. Qui da Surfer Boy è tutto fresco, eccezion fatta per l’ananas, che prendiamo da una lattina, ma te ne consiglio comunque qualche succosa fetta sulla pizza.

Advertisement

Sì proprio quella pizza con l’ananas al centro di un divertente siparietto andato in scena nella Parte 2 di Stranger Things 4 e che, con una buona dose di ironia, ha scatenato un acceso dibattito sui principali social. Pizza con o senza ananas? Ora sappiamo cosa ne pensa Argyle.

Di pizza sembra averne mangiata davvero poca David Harbour, che ha perso più di 36 chili per trasformarsi nel Jim Hopper magro della quarta stagione.

Non perderti le nostre ultime notizie!

Iscriviti al nostro canale Telegram e rimani aggiornato!

Sto cercando articoli simili...